Il segreto della bendicina multigenerazionale: Una cultura familiare di Fe

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il segreto della bendicina multigenerazionale: Una cultura familiare di Fe (Carla Hornung)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua guida pratica e biblica sui valori della genitorialità e della famiglia. Molti lettori esprimono gratitudine per le sue intuizioni e lo raccomandano a chiunque voglia crescere i figli guidati dai principi cristiani. Tuttavia, c'è stato un problema con un acquisto che non è stato portato a termine.

Vantaggi:

Consigli pratici e concisi basati su principi biblici, utile per la formazione della famiglia, fornisce chiarezza e saggezza per la genitorialità, consigliato alle famiglie cristiane, buona prospettiva di vita.

Svantaggi:

Un recensore ha avuto un problema con la mancata ricezione del prodotto.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Secreto de la Bendicin Multigeneracional: Una Cultura Familiar de Fe

Contenuto del libro:

Il sogno dei genitori è che i figli vadano bene, che crescano sentendosi parte importante del gruppo familiare e che vivano nella fede sotto la benedizione di Dio. Tuttavia, molti non riescono a raggiungere questo obiettivo perché non sanno come creare una cultura familiare di fede nella loro casa.

In questo libro, Carla Stromberg Hornung, che proviene da tredici generazioni di servizio ininterrotto al Signore, racconta il segreto della sua famiglia per ricevere la benedizione multigenerazionale della fede cristiana. L'autrice vi insegna, in base a ogni fase dei vostri figli, come costruire la cultura familiare della fede.

L'autrice accenna a un ulteriore beneficio della fedeltà familiare a Dio: "Avendo Dio al centro della nostra cultura familiare, abbiamo qualcosa in comune tra la generazione di oggi e le generazioni più anziane. Questo rafforza le nostre relazioni e tutti i membri delle nostre famiglie".

Cominciate a raccontare la vostra storia ai vostri figli. Decidete di creare una cultura familiare della fede nella vostra casa. Imparate da Carla Hornung come crescere ed educare i vostri figli in modo che la fede sia il loro standard oggi, domani e per le generazioni a venire.

Ogni genitore sogna una vita bella e soddisfacente per i propri figli. Vuole che siano cresciuti con dei valori, felici di appartenere a una famiglia amorevole, benedetta da Dio e che abbracci la fede in Lui. Tuttavia, molti di loro non ci riescono perché non sanno come creare una cultura familiare di fede.

In questo libro, Carla Stromberg Hornung, membro di una famiglia che vanta tredici generazioni di ininterrotta devozione al Signore, condivide il segreto che la sua famiglia ha trovato per ricevere la benedizione multigenerazionale della fede cristiana. L'autrice vi mostra, in ogni dettaglio, come costruire la cultura familiare della fede in ogni fase della vita dei vostri figli.

C'è un ulteriore beneficio derivante dalla fedeltà familiare a Dio: “Dal momento che tutti abbiamo Dio come centro della nostra cultura familiare, abbiamo qualcosa di forte e unificante in comune tra la generazione attuale e quelle precedenti. Questo rafforza le nostre relazioni e ogni membro della famiglia”.

Iniziate a raccontare la vostra storia ai vostri figli. Decidete di creare la cultura della fede in famiglia. Imparate con Carla Honung come crescere i vostri figli affinché la fede sia il loro fondamento oggi, domani e per le generazioni a venire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641232531
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto della bendicina multigenerazionale: Una cultura familiare di Fe - El Secreto de la...
Il sogno dei genitori è che i figli vadano bene,...
Il segreto della bendicina multigenerazionale: Una cultura familiare di Fe - El Secreto de la Bendicin Multigeneracional: Una Cultura Familiar de Fe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)