Il segreto dell'alchimista: Scoprire il segreto del romanzo più venduto di Paulo Coelho, “L'alchimista”.

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il segreto dell'alchimista: Scoprire il segreto del romanzo più venduto di Paulo Coelho, “L'alchimista”. (Colm Holland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni de “Il segreto dell'alchimista” sottolineano il suo ruolo di compagno de “L'alchimista” di Paulo Coelho, fornendo approfondimenti e storie di trasformazione personale da parte dell'autore Colm Holland. Molti lettori lo hanno trovato stimolante e istruttivo, mentre altri lo hanno considerato un po' didascalico e confuso.

Vantaggi:

Il libro è descritto come perspicace, stimolante e trasformativo. I lettori apprezzano le storie personali di Holland, la sua capacità di connettersi con gli insegnamenti di Coelho e l'incoraggiamento che offre per l'auto-riflessione e la responsabilizzazione. Il libro è considerato uno strumento prezioso per chi è alla ricerca di una comprensione più profonda, il che lo rende una lettura perfetta per gli appassionati di auto-aiuto e sviluppo personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura didascalica e confusa, ritenendo che l'autore si aspetti un'accettazione acritica delle sue interpretazioni. Si è parlato di un eccessivo ricorso ad aneddoti personali, che alcuni potrebbero trovare meno rilevanti. Inoltre, i commenti hanno suggerito che l'inizio del libro potrebbe essere fuorviante o bizzarro e che il titolo potrebbe non riflettere adeguatamente il suo contenuto.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Secret of the Alchemist: Uncovering the Secret in Paulo Coelho's Bestselling Novel 'the Alchemist'

Contenuto del libro:

"Questo libro dal cuore sincero non ha mai lasciato il mio capezzale per tutta la durata della lettura... Colm è una forza di bontà e la sua forza e determinazione aiutano il lettore a sentirsi sicuro e sostenuto durante questo viaggio di trasformazione".

Lady Marina Cowdray, consulente internazionale dell'Oxford Centre of Mindfulness e fondatrice del Cowdray Hall WellbeingNel libro Il segreto dell'alchimista, Colm Holland vi rivela come potete scoprire il potere di cambiare miracolosamente il mondo intorno a voi, al di là di ogni riconoscimento e in meglio. Colm vi racconterà la storia del suo incontro con Paulo Coelho e il suo bestseller L'alchimista e di come la scoperta del segreto nel romanzo di Paulo gli abbia dato l'intuizione per raggiungere il vero potere nella sua vita. L'alchimia riguarda la trasformazione e attinge al potere più grande di tutti per convertire ostacoli apparentemente insormontabili in esperienze che cambiano la vita.

Attraverso un resoconto onesto della sua ricerca, spesso difficile, di vivere la vita appieno, Colm vi offre la possibilità di attingere alle sue scoperte e ad altre storie di vita reale per ispirare la ricerca dei vostri sogni e raggiungere i vostri obiettivi. Come lo sa? Mentre scriveva questo libro, Colm ha chiesto all'Amore di dare a te, lettore, tutto ciò di cui hai bisogno per diventare l'alchimista del tuo mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789044348
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto dell'alchimista: Scoprire il segreto del romanzo più venduto di Paulo Coelho,...
"Questo libro dal cuore sincero non ha mai lasciato il mio...
Il segreto dell'alchimista: Scoprire il segreto del romanzo più venduto di Paulo Coelho, “L'alchimista”. - The Secret of the Alchemist: Uncovering the Secret in Paulo Coelho's Bestselling Novel 'the Alchemist'
Le vere origini di Gesù: Il mito dietro l'uomo - The True Origins of Jesus: The Myth Behind the...
Con tutte le prove raccolte in questo libro,...
Le vere origini di Gesù: Il mito dietro l'uomo - The True Origins of Jesus: The Myth Behind the Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)