Il segreto del pianeta perduto e la collina della televisione

Il segreto del pianeta perduto e la collina della televisione (George McLociard)

Titolo originale:

Secret of the Lost Planet & Television Hill

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di romanzi doppi di fantascienza classica. Il primo romanzo è “Il segreto del pianeta perduto” del veterano scrittore di fantascienza David Wright O'Brien.

Tutto ciò che Wade Baron voleva fare era tornare sulla Terra. Aveva dedicato tre anni della sua vita al servizio del governo e ora era giunto il momento di tornare a casa. La sua fidanzata lo avrebbe aspettato e Wade era praticamente raggiante al pensiero del loro ricongiungimento.

L'immagine del suo bellissimo viso era in primo piano nella sua mente.

Ma non c'è niente di peggio di un brusco ritorno a casa, ed è quello che Wade ha avuto quando ha messo piede sul suolo terrestre dopo tre anni passati a tracciare asteroidi nel settore più solitario del sistema solare. Prima è stato arrestato come traditore, poi è stato esiliato sul pianeta Cardo, sede della peggiore colonia penale della Galassia.

E tutto questo per mano dell'uomo che Baron credeva essere il suo migliore amico. Doveva essere uno scherzo di qualche tipo, ma non lo era; e presto Wade si ritrovò su un'astronave diretta verso un pianeta dove la fuga era impossibile e la morte una certezza. Il secondo romanzo è “Television Hill” di George McLociard, uno dei romanzi più insoliti mai pubblicati sulle pagine di Amazing Stories negli anni Trenta.

McLociard ha creato essenzialmente due storie all'interno di un unico romanzo. Inizia come un racconto di grandi risultati scientifici, una vera storia di “hard science”, se mai ce n'è stata una. Descrive con dovizia di particolari la costruzione di un rivoluzionario dispositivo televisivo, un dispositivo di natura così fantastica da permettere ai suoi creatori di sbirciare anche nelle stanze più segrete dell'umanità.

Nulla poteva essere nascosto ai suoi occhi indiscreti, nulla. Tali conquiste scientifiche, tuttavia, non sono prive di pericoli e la seconda metà di questo racconto fantastico conduce il lettore lungo uno dei più selvaggi percorsi di intrighi scientifici mai concepiti.

È una storia di conflitti, suspense e tradimenti. Gli ultimi otto capitoli di “Television Hill” sono così ricchi di emozioni che vi terranno letteralmente col fiato sospeso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872445
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto del pianeta perduto e la collina della televisione - Secret of the Lost Planet &...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Il segreto del pianeta perduto e la collina della televisione - Secret of the Lost Planet & Television Hill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)