Il segreto del Bluebonnet

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il segreto del Bluebonnet (Rick Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia ben accolta incentrata sul Texas Bluebonnet, apprezzata per la narrazione coinvolgente e il finale inaspettato. I lettori lo trovano una lettura piacevole e facile che collega i ricordi personali con i fiori.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, finale inaspettato, facile da leggere, ben scritto, belle illustrazioni, si collega bene alla cultura e al folklore del Texas.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo troppo breve.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secret of the Bluebonnet

Contenuto del libro:

Una “storia delle origini” del fiore Texas Bluebonnet ricca di suspense e mai vista prima. Una storia d'amore leggendaria, che potrebbe essere dimostrata come vera grazie al piccolo segreto nascosto in ogni fiore.

Si basa in realtà su una storia orale tramandata a molte generazioni di una famiglia texana che solo ora la sta condividendo con il mondo. Scritta in un formato contemporaneo, la storia segue la giovane Long Feather mentre si trova impegnata a sposare il crudele One Green Eye, un uomo che ha cresciuto odiando. Per complicare le cose, ha sviluppato dei sentimenti per un giovane proibito di nome Blue Stone, che ha visto e parlato con lei, ma che non ha mai incontrato.

Tutto ciò di cui Long Feather ha bisogno per avere un futuro felice è formulare un piano per far credere a tutti che ha accettato di sposare One Green Eye. In questo modo avrà il tempo di prepararsi a fuggire con Pietra Blu, nel momento in cui finalmente si incontreranno.

Naturalmente, il suo piano deve anche far credere ai suoi genitori e a Occhio Verde che sia morta senza lasciare traccia, in modo che nessuno scopra che ha mentito, sfidato la legge del villaggio e disonorato se stessa e la sua famiglia. Se ci riesce, ha la possibilità di essere felice e alla sua famiglia viene risparmiato di sopportare la sua vergogna. Se fallisce...

getta vergogna su se stessa e sulla sua famiglia ed è destinata a diventare proprietà dell'uomo più crudele che conosca. Nessuna pressione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737523406
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vedere la luce - Seeing the Light
SEEING THE LIGHT ha come copertina un bellissimo ritratto di un giovane soldato il cui volto è illuminato dall'ispirazione e dalla...
Vedere la luce - Seeing the Light
Il segreto del Bluebonnet - Secret of the Bluebonnet
Una “storia delle origini” del fiore Texas Bluebonnet ricca di suspense e mai vista prima. Una storia d'amore...
Il segreto del Bluebonnet - Secret of the Bluebonnet
Infinitamente complesso: racconti su malattie mentali, dipendenze, alcolismo e veterani - Infinitely...
Infinitely Complex: Short Stories About Mental...
Infinitamente complesso: racconti su malattie mentali, dipendenze, alcolismo e veterani - Infinitely Complex: Short Stories about Mental Illness, Addiction, Alcoholism and Veterans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)