Il segno del seme

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il segno del seme (Deputy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione avvincente e umana degli agenti di polizia, approfondendo le loro sfide, i processi di pensiero e le dinamiche delle forze dell'ordine. Il libro ritrae anche i retroscena e le motivazioni dei criminali, rendendolo una lettura coinvolgente sia per gli agenti in servizio e gli ex agenti, sia per il pubblico in generale.

Vantaggi:

Traduce gli aspetti tecnici del lavoro della polizia per una facile comprensione.
Umanizza gli agenti di polizia e le loro battaglie.
Narrazione accattivante che evoca emozioni.
Fornisce approfondimenti sui processi di pensiero della polizia e dei criminali.
Lettura veloce e coinvolgente, con personaggi ben riconoscibili.
Ritratto positivo della polizia senza ignorare le realtà più crude.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la prima metà meno coinvolgente rispetto alla seconda.
Occasionali piccoli problemi tecnici nel cliccare le stelle durante la valutazione.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sign of the Seed

Contenuto del libro:

Segno del seme inizia con il Dipartimento di Polizia di Templeton nel bel mezzo della stagione annuale delle rapine di Natale. Durante il suo servizio di pattuglia, l'agente veterano Jeramy Doodeman è testimone di numerose situazioni che dimostrano la fede di altre persone attraverso i segni dei semi della fede. L'indagine su una serie di rapine giunge a un culmine drammatico proprio nel momento in cui l'agente Jeramy Doodeman si trova.

Confrontarsi con la sua fede in Dio.

Tra gli altri personaggi, il detective Derek Wilson è un poliziotto che, stranamente, non si sente a suo agio nel confronto e la sua mancanza di fiducia e di coraggio viene messa a dura prova. Nel frattempo, l'agente Teresa O'Brian, un'impertinente poliziotta irlandese, è frustrata dalle buffonate giovanili di alcuni colleghi. Altri personaggi sono Gil, un ladruncolo, e Piper, un rapinatore senzatetto.

L'autore vi porterà in pattuglia, vi farà partecipare a un inseguimento a piedi e poi a un inseguimento in auto. Vi unirete a lui durante un'autopsia e sarete presenti quando indagherà su un suicidio per impiccagione. Se pensate che una storia che includa episodi che coinvolgono cheeseburger contraffatti, eroismi nel saltare la recinzione della privacy, rotoli di gabinetto, autori di pollame, o personaggi come un fidanzato con una gamba sola che vive in un seminterrato di.

Se una ballerina esotica vi sembra intrigante, questo romanzo potrebbe fare al caso vostro.

Informazioni sull'autore.

Don Deputy è un agente di polizia in pensione che ha dovuto sopportare trentasette anni di lavoro in polizia con un nome insolito. Ventitré di questi anni li ha trascorsi come detective, sette dei quali come capitano responsabile della Divisione Investigativa. Per vent'anni il vice è stato responsabile dell'informazione pubblica del suo dipartimento, con il compito di comunicare con i media e di essere intervistato da quelli della carta stampata e della televisione. Ha indagato su qualsiasi cosa, dal furto di un hamburger alle sparatorie della polizia. L'agente è stato premiato due volte come agente dell'anno per il suo dipartimento di polizia. Due incidenti su cui ha indagato sono approdati alla Corte Suprema dell'Indiana con esiti favorevoli. Una delle sue indagini per omicidio si è conclusa positivamente dopo una breve puntata del popolare programma televisivo "America's Most Wanted".

Sign of the Seed è il primo tentativo di Don Deputy di scrivere narrativa, anche se una manciata di avvocati penalisti potrebbe sostenere questa tesi.

Templeton, Polizia, Detective, Ladro, Irlandese, Contraffazione, Toilette, Esotico, Nonna, Fede, Dio, Autopsia, Suicidio, Impiccagione, Pollame, Cheeseburger.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506910826
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segno del seme - Sign of the Seed
Segno del seme inizia con il Dipartimento di Polizia di Templeton nel bel mezzo della stagione annuale delle rapine di Natale...
Il segno del seme - Sign of the Seed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)