Punteggio:
Il libro “Second Touch” è stato ampiamente elogiato per la brillantezza della narrazione e la profondità emotiva, in particolare nel contesto della narrativa storica incentrata sui personaggi dell'epoca di Cristo. Molti lettori trovano stimolante lo sviluppo dei personaggi e i messaggi morali, anche se alcuni esprimono frustrazione per il formato Kindle del libro.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e stimolante con un forte sviluppo dei personaggi.
⬤ Offre profondi messaggi morali e intuizioni spirituali.
⬤ Un contesto storico ben studiato che dà vita ai personaggi biblici.
⬤ Consigliato a chi è interessato ai temi storici e spirituali del cristianesimo.
⬤ L'eccellente narrazione della versione audio migliora l'esperienza.
⬤ Scarsa formattazione della versione Kindle, tra cui filigrane che distraggono e mancanza di interruzioni di capitolo adeguate.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte lento o la trama prevedibile.
⬤ Alcune descrizioni dettagliate della lebbra possono risultare angoscianti per alcuni lettori.
⬤ Diverse recensioni hanno notato che il libro per Kindle presenta frasi mancanti o un'impaginazione scorretta, che hanno compromesso la loro esperienza di lettura.
(basato su 124 recensioni dei lettori)
The Second Touch
finalista al Gold Medallion Award 2005
Lasciatevi trasportare ancora una volta nei tempi bui e tumultuosi della Gerusalemme del primo secolo. Ritornate alla storia di Peniel, il mendicante non più cieco che desidera ancora il legame con la casa e la famiglia.
Incontrate nuovi personaggi come Lily, Cantor e Rabbi Ahava, che mantengono la speranza nonostante la loro devastante afflizione della lebbra. Le immagini ricche e vibranti di questo libro attireranno i lettori a scoprire che tutti noi abbiamo bisogno del tocco di Yeshua, non solo sui nostri corpi ma anche sulle nostre anime.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)