The Second Leonaur Book of Supernatural Detectives: Investigations of Ghosts and Strange Occurrences Including 'Door Into Infinity, ' 'The Mark of the
Indagini per spiegare l'inspiegabile Questa seconda serie di racconti tratti dai casellari di investigatori del soprannaturale prosegue nello stesso stile agghiacciante e avvincente del Primo Libro Leonaur dei Detective del Soprannaturale con una generosa raccolta di storie scritte da maestri e maestre del mestiere di scrittori di gialli spettrali. Questo volume contiene quattordici indagini in cui gli impavidi detective del bizzarro affrontano ogni tipo di rischio per svelare le cause di eventi strani e ultraterreni.
Sono inclusi "La porta dell'infinito" di Edmond Hamilton, "La casa degli spettri" di Gelett Burgess, "Il telepaterapeuta" di Henry A. Hering, "La fattoria infestata" di Henry Herbert e altri racconti divertenti che emozionano e terrorizzano i lettori Una serie antologica essenziale per tutti gli appassionati del genere. Le edizioni Leonaur sono state tipografate ex novo e non sono facsimili.
Ogni titolo è disponibile in copertina morbida e cartonato con copertina in polvere. I cartonati sono rilegati in stoffa e sono caratterizzati da scritte in lamina d'oro sul dorso e da fascette in tessuto in testa e in coda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)