Il secondo album dei Beatles

Il secondo album dei Beatles (Cline Franklin K. R.)

Titolo originale:

The Beatles' Second Album

Contenuto del libro:

"Un appassionato di sport, un poeta, un alcolizzato e un Cherokee entrano in un bar in The Beatles' Second Album di Franklin K. R.

Cline, e voi cosa fate? Vi preparate a ridere. Quello che dovreste considerare, però, è la rapidità con cui l'America può trasformare chiunque voi siate e qualunque cosa amiate in una battuta di spirito. A quel punto, vi troverete nella sfortunata posizione di cercare in qualche modo di ricordare al Paese che vi circonda che, al di sotto di tutte le narrazioni prevalenti e preconcette sulla vostra sfaccettata identità, siete ancora un essere umano, capace di solitudine, di sonetti d'amore per Olivia, di lunghe degenze in ospedale e di una sorta di ambivalenza meditativa sul grande e brutto nulla della mondanità americana.

Franklin K. R.

Cline riesce in queste poesie nel difficile ma necessario compito di ridefinire queste identità in qualcosa di complesso, sfumato, singolare e personale. Se finite questo libro e non riconoscete l'umanità che c'è qui, allora lo scherzo è fatto a voi".

-Ephraim Scott Sommers, autore di Qualcuno che ami è ancora vivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952055393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quindi cosa - So What
"Franklin K. R. Cline è una voce unica e nuova nella poesia dei nativi americani. Le sue poesie personali e confessionali celebrano la vita...
Quindi cosa - So What
Il secondo album dei Beatles - The Beatles' Second Album
"Un appassionato di sport, un poeta, un alcolizzato e un Cherokee entrano in un bar in The...
Il secondo album dei Beatles - The Beatles' Second Album

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)