Punteggio:
Il libro offre una visione dettagliata dell'area di Sea Ranch, del suo sviluppo e della sua bellezza unica. Molti lettori lo hanno trovato informativo e ben scritto, rendendolo una lettura utile per chi è interessato al luogo.
Vantaggi:Ben scritto, informativo, con descrizioni dettagliate dell'area di Sea Ranch, interessante per i lettori, ottimo come regalo, evoca un senso di nostalgia per la costa.
Svantaggi:Mancano foto di Sea Ranch, che alcuni ritengono meno attraente rispetto ad altre zone costiere come Carmel.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Sea Ranch
Il Sea Ranch, tradotto dallo spagnolo Del Mar Ranch, occupa l'angolo nord-occidentale della Contea di Sonoma ed è rinomato per la sua architettura e sensibilità ambientale. Lo sviluppo di una comunità di seconde case nel 1965 è stato solo un altro capitolo di una lunga storia iniziata nel 1846.
Il Sea Ranch fa parte del German Rancho, la concessione terriera messicana più settentrionale della costa, confermata dagli Stati Uniti in seguito al trattato di Guadalupe Hidalgo del 1848. Qui vivevano allevatori tedeschi, taglialegna e una colonia di battisti russi all'inizio del XX secolo.
Nel corso degli anni, pastori, soldati della Seconda Guerra Mondiale e contrabbandieri l'hanno chiamata casa. Le prime mappe e fotografie raccontano la storia dell'area e le fotografie contemporanee rivelano i resti di edifici e siti storici nell'attuale paesaggio di Sea Ranch.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)