Il santuario

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il santuario (C. Bower Richard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano l'essenza rasserenante e spirituale, mostrando Richard C. Bower come un poeta di talento il cui lavoro evoca emozioni e pensieri profondi. Molti lettori trovano la raccolta rinfrescante e autentica, lodandone la qualità lirica e il tocco personale della scrittura di Bower. Le poesie risuonano con i lettori, spingendoli a rileggere il libro più volte.

Vantaggi:

L'aura calmante e spirituale, la destrezza lirica, la genuina autenticità, l'aggiunta rinfrescante alla poesia, la riflessione, l'invocazione di emozioni profonde, il mix versatile di poesie, altamente raccomandato come un classico moderno.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati grossi svantaggi, anche se alcuni lettori potrebbero aver bisogno di più letture per apprezzarne appieno la profondità.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sanctuary

Contenuto del libro:

Nella prima raccolta dell'autore, "POSTMODERN", abbiamo sperimentato l'atmosfera di "eterna ricorrenza", che si amplifica in "Sanctuary", che sconfina spudoratamente in 67 poesie attraverso il paesaggio della spiritualità, il potere dell'autoriflessione e il rifiuto dell'iper-modernizzazione.

Cercando di dimostrare a se stesso che l'isolamento è essenziale per sbloccare i nostri pensieri più profondi, ha deciso di risiedere in una comunità buddista per scrivere e compilare Sanctuary. Il risultato è una potente raccolta di poesie che può affiancare qualsiasi grande opera metafisica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838114916
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il santuario - Sanctuary
Nella prima raccolta dell'autore, "POSTMODERN", abbiamo sperimentato l'atmosfera di "eterna ricorrenza", che si amplifica in "Sanctuary", che sconfina...
Il santuario - Sanctuary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)