Il santuario

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il santuario (Greg Rode)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro 3 delle Cronache del Santuario è una lettura avvincente ambientata in un'America post-zombie, che enfatizza le lotte delle persone buone contro gli zombie e gli umani antagonisti. Si rivolge fortemente ai lettori che si interessano allo sviluppo dei personaggi e allo svolgimento della trama.

Vantaggi:

Trama coinvolgente con personaggi ben sviluppati
l'autore crea efficacemente un investimento emotivo nei sopravvissuti
premessa intrigante sull'origine dell'epidemia zombie.

Svantaggi:

Si consiglia ai lettori di leggere i primi quattro libri della serie per un contesto e una comprensione migliori; alcuni potrebbero trovare inaspettata l'inclusione dei vampiri.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sanctuary

Contenuto del libro:

Non abbiamo idea di cosa stiamo per scoprire, ma ci porterà a tutto il resto”.

La buona notizia: abbiamo finalmente ucciso tutti gli zombie locali. La notizia non altrettanto buona: sono stato morso.

Ma se tutto va bene e nessuno deve spararmi in faccia, finalmente avremo pace, tranquillità e rifugio... finché non decidiamo di andare a giocare a golf, dove facciamo una scoperta sconvolgente e ci imbattiamo in un'esperienza profondamente traumatica del passato di Morgan. E Morgan, essendo Morgan, significa che sta per litigare, il che si trasforma in un altro (riluttante) viaggio di gruppo.

Torneremo alla fortezza in cui si è fermata durante il suo viaggio attraverso il Paese e salveremo le persone intrappolate da Marcus, dai suoi scagnozzi e dalle loro idee contorte, anche se saremo in minoranza come al solito. Abbiamo un piano solido per salvare le persone che vogliono andarsene e riportarle con noi. Allora tutto andrà alla grande. Naturalmente, nulla è semplice o va secondo i piani.

Questa volta si tratta di una battaglia su due fronti: uno contro gli umani, l'altro contro gli zombie, e ci vorrà tutto quello che abbiamo per sopravvivere.

Si tratta di uccidere o essere uccisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957723525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno - One
Il resto della Pennsylvania settentrionale è tranquillo e silenzioso, e non passa molto tempo prima di arrivare al confine e al cartello "Welcome to New York". L'Empire State, un...
Uno - One
Riunione - Gathering
Mi fermo ai piedi dei gradini della veranda e guardo senza pensieri il lago che ho guardato per tutta la vita, cercando di trovare conforto nella vista e nei...
Riunione - Gathering
Il santuario - Sanctuary
Non abbiamo idea di cosa stiamo per scoprire, ma ci porterà a tutto il resto”. La buona notizia: abbiamo finalmente ucciso tutti gli zombie locali. La...
Il santuario - Sanctuary
Il muro - The Wall
Mantengono il loro posto, una macabra schiera di morti, finalmente un vero esercito di fronte a noi... siamo ...in un mare di guai, per quanto le mine e la minigun...
Il muro - The Wall
Shotgun Finish: Libro 1 delle Cronache del Santuario - Shotgun Finish: Book 1 of the Sanctuary...
"È arrivato piuttosto velocemente, anche se non...
Shotgun Finish: Libro 1 delle Cronache del Santuario - Shotgun Finish: Book 1 of the Sanctuary Chronicles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)