Il Santo di tutto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Santo di tutto (Deborah Keenan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta viene lodata per la sua presentazione pulita e bella, con immagini vivide e surreali che esplorano i temi delle amicizie in crisi e delle disuguaglianze sociali. Il recensore trova una profonda risonanza emotiva all'interno delle poesie, notando diversi preferiti e apprezzando il mestiere dell'autore.

Vantaggi:

Bella copertina, immagini vivide e surreali, temi profondi dell'amicizia e della società, una forte attrazione emotiva e un evidente amore per l'artigianato nella poesia.

Svantaggi:

Nella recensione non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Saint of Everything

Contenuto del libro:

Sono poesie di profondo sentimento, e certe collisioni di memoria e immaginazione; poesie che rispettano la malinconia; e poesie che approfondiscono la nostra comprensione del tradimento e della tenerezza, dell'amore, della perdita e persino della violenza.

Questo libro parla di decenni di pensieri, sentimenti, riflessioni su cosa significhi veramente vivere e su cosa una persona faccia o non faccia per proteggere il proprio spirito, la propria anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780899241890
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Santo di tutto - The Saint of Everything
Sono poesie di profondo sentimento, e certe collisioni di memoria e immaginazione; poesie che rispettano la malinconia; e poesie...
Il Santo di tutto - The Saint of Everything

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)