Il santo dei colletti blu

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il santo dei colletti blu (Leigh White Brenda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Blue Collar Saint” di Brenda Leigh White è una raccolta di poesie che esplora una serie di emozioni ed esperienze umane, concentrandosi in particolare sulle lotte della vita dei colletti blu. Le poesie si distinguono per l'umorismo, l'arguzia e i temi più vicini a noi, come la depressione, la gioia e le sfide quotidiane del lavoro e della vita.

Vantaggi:

Le poesie sono stimolanti e spiritose, in grado di coinvolgere i lettori con racconti di difficoltà e di gioia. L'uso di umorismo e metafore aggiunge profondità e le poesie suscitano reazioni emotive, rendendo la raccolta piacevole e d'impatto. La scrittura celebra la resilienza e offre speranza in mezzo alla disperazione.

Svantaggi:

Alcune poesie potrebbero non risuonare con tutti i lettori, dando luogo a un'esperienza mista. La poesia può essere difficile da recensire, poiché le interpretazioni variano molto in base alle convinzioni e alle esperienze personali. Alcuni lettori potrebbero trovare difficile entrare in contatto con alcune poesie.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blue Collar Saint

Contenuto del libro:

I versi di Brenda Leigh White risuonano profondamente, anche nei luoghi oscuri e nei sentimenti che noi della classe operaia del Midwest non amiamo spesso condividere.

Si potrebbe dire che dà voce alle masse, i suoi versi catturano la luce e l'oscurità di coloro che osano sognare, anche quando sospettiamo che i nostri sogni possano finire in una delusione. Solo un vero poeta può trasformare le dure realtà della vita in versi e strofe che ci spingono a riflettere, a connetterci e a rileggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736223284
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il santo dei colletti blu - Blue Collar Saint
I versi di Brenda Leigh White risuonano profondamente, anche nei luoghi oscuri e nei sentimenti che noi della classe...
Il santo dei colletti blu - Blue Collar Saint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)