Il sangue è il nuovo nero

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il sangue è il nuovo nero (Valerie Stivers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una satira intelligente e umoristica sull'industria della moda, con un intreccio di vampiri. Esplora le esperienze di un'ingenua stagista, Kate, in una rivista di moda alla moda, rivelando aspetti affascinanti e assurdi del mondo della moda. Mentre molti lettori hanno apprezzato le osservazioni argute e la scrittura coinvolgente, altri hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e l'esecuzione della trama.

Vantaggi:

Scrittura intelligente e arguta, satira sagace dell'industria della moda, descrizioni di Manhattan coinvolgenti e coinvolgenti, umorismo ben accolto, forti elementi tematici e trama divertente. Molti l'hanno trovato una lettura divertente e leggera con un potenziale per un sequel.

Svantaggi:

Criticato per l'ingenuità del personaggio principale, la mancanza di profondità dei personaggi, la dipendenza da riferimenti alla cultura pop, la progressione della trama a volte insipida e alcuni hanno trovato gli elementi vampireschi dozzinali. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non sia riuscito a fornire contenuti sostanziali o che sia stato troppo formulaico.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Is The New Black

Contenuto del libro:

Buffy l'Ammazzavampiri incontra Il Diavolo veste Prada in questo esilarante racconto di ciò che accade quando una ragazza scopre che il suo capo è davvero una stronza succhiasangue...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780340933961
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sangue è il nuovo nero - Blood Is The New Black
Buffy l'Ammazzavampiri incontra Il Diavolo veste Prada in questo esilarante racconto di ciò che accade quando...
Il sangue è il nuovo nero - Blood Is The New Black

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)