Punteggio:
Il libro “Il sangue del fornaio” è apprezzato per la ricchezza di dettagli, la trama intricata e l'accuratezza storica, ambientata nella Francia pre-rivoluzionaria. I lettori apprezzano la caratterizzazione dei personaggi, l'atmosfera e lo stile di scrittura dell'autore, che mantiene un senso del XVIII secolo. Tuttavia, alcuni trovano difficile seguirlo a causa dei numerosi riferimenti ai personaggi e delle note finali, e alcuni esprimono una leggera delusione rispetto ai libri precedenti della serie.
Vantaggi:⬤ Immersione dettagliata nella Parigi del XVIII secolo
⬤ trama complessa e coinvolgente
⬤ ricco sviluppo dei personaggi
⬤ scrittura e traduzione di alta qualità
⬤ contesto storico piacevole
⬤ favorevole per i fan della serie.
Un po' complesso da seguire a causa dei molti nomi e riferimenti ai personaggi; alcuni lettori lo hanno trovato meno avvincente rispetto ai precedenti titoli della serie.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Baker's Blood: Nicolas Le Floch Investigation, Book 6
1775.
Il commissario Nicolas Le Floch è in missione diplomatica a Vienna, apparentemente per consegnare un busto di Maria Antonietta a sua madre, l'imperatrice Maria Teresa. Il suo vero compito, tuttavia, è quello di indagare sul fallimento dell'intelligence segreta francese in Austria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)