Il sangue dei parenti

Il sangue dei parenti (Pati Nagle)

Titolo originale:

Blood of the Kindred

Contenuto del libro:

Gli aelven immortali si divisero per sempre quando un clan iniziò una pratica proibita: bere il sangue. Il clan Darkshore fu cacciato dagli aelven, chiamato "alben", e condotto in esilio a ovest delle montagne, ignorando le loro proteste - che dovevano bere sangue o morire -.

Secoli dopo, la leader di Darkshore, Shalar, brucia di rabbia al ricordo della guerra contro il suo clan e tesse un piano per reclamare la sua vecchia casa e far accettare agli aelven la verità sul suo popolo. A est delle montagne, una giovane aelven, Eliani, prende la spada dopo che il suo amante l'ha tradita. Non ha alcuna simpatia per l'elegante e apprezzato Turisan, erede del governatore di un reame vicino, ma quando scoprono le prove che l'alben potrebbe di nuovo cacciare nei reami aelven, diventano alleati scomodi.

Con la minaccia del ritorno dell'alben che spinge gli aelven a prepararsi alla guerra, Eliani e Turisan scoprono di condividere la parola mentale. Questo raro dono potrebbe essere la salvezza del loro popolo, se Turisan riuscirà a convincere Eliani a permettere l'intimità del suo tocco mentale".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611386493
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sangue dei parenti - Blood of the Kindred
Gli aelven immortali si divisero per sempre quando un clan iniziò una pratica proibita: bere il sangue. Il clan Darkshore fu...
Il sangue dei parenti - Blood of the Kindred

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)