Il sangue degli innocenti

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il sangue degli innocenti (Sean Lynch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la scrittura coinvolgente, i personaggi ben realizzati e la trama ricca di azione. Molti hanno espresso un forte desiderio di avere altre opere della serie e hanno sottolineato il talento dell'autore nel creare scene vivide. Il libro è descritto come una lettura imperdibile per gli appassionati di western.

Vantaggi:

Scrittura avvincente, personaggi ben sviluppati, ricco di azione, facile da leggere, capitoli brevi, forte interesse per tutto il libro, trama ben congegnata.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero che ci fossero più libri nella serie.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Blood of Innocents

Contenuto del libro:

Dall'autore di bestseller e veterano delle forze dell'ordine Sean Lynch, il terzo capitolo della saga grintosa e realistica di Samuel Pritchard, un giovane che diventa maggiorenne durante la Guerra Civile, che cavalca a testa alta con i Texas Rangers e che diventa uno dei più grandi pistoleri del suo tempo.

Quando la leggenda diventa realtà, uccidi la leggenda.

Quando la leggenda diventa realtà, uccidi la leggenda.

La saga del pistolero Samuel Pritchard continua in questa violenta storia di sangue e pallottole dell'acclamato autore di western Sean Lynch.

IL DIAVOLO SCESE NELL'IDAHO.

Come ex guerrigliero confederato e Texas Ranger, e ora sceriffo degli Stati Uniti, nessuno conosce i pericoli della frontiera e delle cowtown come lo sceriffo Samuel Pritchard. Un paio di carovane che percorrevano l'Oregon Trail sono scomparse e Pritchard deve indagare su chilometri di strada impervia attraverso un territorio ostile. Ma deve anche fare i conti con una taglia sulla sua testa. Il capitano Laird Bonner, cacciatore di taglie, è il più grande cacciatore di uomini del West ed è tanto spietato quanto implacabile nell'inseguire le sue prede.

Il percorso di Pritchard e Bonner termina in una città mineraria dell'Idaho chiamata Whiskey Falls. Governata da un uomo che si è guadagnato i galloni ad Andersonville, la città è un vero e proprio inferno per tutti coloro che vi abitano, che lavorano come schiavi e muoiono per saziare la lussuriosa avidità del loro rapitore. Per fuggire, Pritchard e Bonner devono dichiarare una tregua scomoda e affrontare un esercito di pistoleri.

Questa è la storia di Samuel Pritchard. Un pacificatore di frontiera che ha lasciato molti fuorilegge morti nella polvere...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786048540
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trattenere la notte - Hold Back the Night
Mentre gli incendi divampano nella California del Nord, una donna della squadra SWAT dà la caccia a due detenuti evasi in un thriller...
Trattenere la notte - Hold Back the Night
Il sangue degli innocenti - The Blood of Innocents
Dall'autore di bestseller e veterano delle forze dell'ordine Sean Lynch, il terzo capitolo della saga grintosa e...
Il sangue degli innocenti - The Blood of Innocents
I naufraghi - The Trainwreckers
Dall'autore di bestseller e veterano delle forze dell'ordine Sean Lynch, il quarto capitolo dell'epica saga di Samuel Pritchard, un giovane che...
I naufraghi - The Trainwreckers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)