Il salvataggio di Charles de Simpson: Libro primo delle Cronache di Dorchester

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il salvataggio di Charles de Simpson: Libro primo delle Cronache di Dorchester (S. Witte J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Rescue of Charles de Simpson: Book One in the Dorchester Chronicles

Contenuto del libro:

È la primavera del 1348, all'inizio della Guerra dei 100 anni, pochi mesi prima che la peste nera si diffonda in tutta Europa e William de Simpson si ritrova “due volte” orfano. La morte del padre nella battaglia di Neville's Cross è stata seguita da vicino dalla perdita della madre.

Adottato dallo zio Charles, senza figli, nominato suo erede e introdotto nel mondo dei titoli, dei legami, dei signori, delle dame e degli intrighi di corte, William scopre ora che l'ultimo parente in vita è stato catturato in Francia. Non avendo i mezzi per pagare il riscatto richiesto, William e il suo anziano tutore, Robert, partono dall'Inghilterra, attraversano la Manica e si addentrano nel territorio francese, nel tentativo di liberare lo zio Charles.

Ben presto diventa evidente che ci sono poteri che vanno oltre la semplice sfortuna e il destino avverso, e che potrebbero persino avere dei disegni sul trono d'Inghilterra stesso. Riuscirà William a resistere alle sfide sempre crescenti e a padroneggiare le lezioni di vita che esse comportano? Il destino di suo zio e la sicurezza della Corona potrebbero dipendere da questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781595557353
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il salvataggio di Charles de Simpson: Libro primo delle Cronache di Dorchester - The Rescue of...
È la primavera del 1348, all'inizio della Guerra...
Il salvataggio di Charles de Simpson: Libro primo delle Cronache di Dorchester - The Rescue of Charles de Simpson: Book One in the Dorchester Chronicles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)