Il salario emotivo della cultura: Il precariato come modello di gestione. Despalabro a una professoressa di scienze naturali

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il salario emotivo della cultura: Il precariato come modello di gestione. Despalabro a una professoressa di scienze naturali (Carlos Lara G.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

El salario emocional de la cultura: El precariato como modelo de gestin. Despalabro a una profesin en ciernes

Contenuto del libro:

È un'analisi del Management Culturale, una professione in erba che l'autore giudica ad alta voce per richiamare l'attenzione su artisti, promotori e manager dell'arte e della cultura che hanno fatto della precarietà un modello di gestione, forse perché l'imprenditorialità in cui credono di svilupparsi conferisce loro un certo glamour.

Molti lo chiamano amore per l'arte, altri lo chiamano "granito de arena", ma l'autore pretende di chiamarlo con il suo nome: "salario emozionale". Nella seconda parte del libro, considera come si possa iniziare a uscire dalla precarietà, attraverso una formazione basata su competenze professionali e mediatiche, che aprirà la strada alla generazione di un nuovo agente: l'Agente Culturale.

Lara Gonz lez aggiunge: "Credo che sia possibile vivere dignitosamente di arte e cultura, ma non nel modo in cui è stato affrontato il processo di creazione, promozione e gestione".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781674804064
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il salario emotivo della cultura: Il precariato come modello di gestione. Despalabro a una...
È un'analisi del Management Culturale, una...
Il salario emotivo della cultura: Il precariato come modello di gestione. Despalabro a una professoressa di scienze naturali - El salario emocional de la cultura: El precariato como modelo de gestin. Despalabro a una profesin en ciernes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)