Il salario dell'amore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il salario dell'amore (Max Williams Christie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Wages of Love

Contenuto del libro:

Vincitore del 2022 William Meredith Award for Poetry, The Wages of Love è una raccolta di poesie splendidamente ampia, che si addentra nei misteri dell'amore, nelle complessità delle relazioni, nella gioia della famiglia e nello splendore del mondo naturale. Come osserva Margaret Gibson, il libro è “finemente realizzato e profondamente sentito...

una messe di momenti riccamente ricordati e abbelliti la cui natura comprende l'indagine, l'affermazione, la passione, il tenero rimorso, l'incontro malinconico, l'onesta compassione, la saggia gioia”. A suo agio sia con la narrazione che con la riflessione lirica, Williams abita pienamente le sue poesie con umorismo e piacere, senza sottrarsi alle imponderabilità e alle sfide più oscure che si presentano quando si impara a essere pienamente umani, o, come dice lui, a imparare a essere un “uomo buono”. Questo è un brav'uomo e un bravo poeta.

Come viviamo sapendo che moriremo? Questa antica domanda, sebbene non venga mai posta direttamente nel libro, potrebbe essere al centro di queste poesie, che rispondono in questo modo: amiamo. E il prezzo dell'amore? Più vita: una tenerezza verso l'esistenza, con tutte le sue fini e i suoi nuovi inizi”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943826988
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il salario dell'amore - The Wages of Love
Vincitore del 2022 William Meredith Award for Poetry, The Wages of Love è una raccolta di poesie splendidamente ampia, che si...
Il salario dell'amore - The Wages of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)