Il sacro e l'ibrido: navigare nella riforma digitale della Chiesa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il sacro e l'ibrido: navigare nella riforma digitale della Chiesa (M. Panzer Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'utile risorsa per i consigli ecclesiastici e affronta l'importanza di comprendere il “perché” del ministero ibrido piuttosto che concentrarsi esclusivamente sulla tecnologia. Fornisce un quadro riflessivo per navigare tra le sfide e le opportunità presentate dall'era digitale.

Vantaggi:

Offre una profonda comprensione delle motivazioni alla base del ministero ibrido
fornisce una prospettiva riflessiva e piena di speranza
è tempestivo e rilevante per le attuali esigenze della chiesa
serve da guida per i leader della chiesa in un contesto digitale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che manchino indicazioni tecniche specifiche o soluzioni rapide per migliorare i livestream e l'impegno sui social media.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Holy and the Hybrid: Navigating the Church's Digital Reformation

Contenuto del libro:

La riforma digitale ha subito un'accelerazione venerdì 13 marzo 2020, quando il Presidente ha dichiarato l'emergenza nazionale a causa della pandemia di Covid-19. I leader delle chiese hanno rapidamente messo insieme servizi di culto virtuali, ipotizzando che le comunità religiose sarebbero state separate solo per alcune settimane. I leader delle chiese hanno rapidamente messo insieme servizi di culto virtuali, supponendo che le comunità religiose sarebbero state separate solo per poche settimane. Quando le settimane si sono trasformate in mesi, tuttavia, i leader hanno iniziato a riconoscere che non era possibile tornare alla normalità precedente, a un'epoca in cui le comunità religiose erano per lo più presenti.

In The Holy and the Hybrid: Navigating the Church's Digital Reformation, Ryan M. Panzer aiuta i leader delle chiese a sviluppare ministeri ibridi allineando la missione condivisa della chiesa con i valori collettivi della nostra cultura tecnologica. L'obiettivo del libro è aiutare a costruire comunità che servano come mani e piedi di Cristo contemporaneamente online e offline.

La Chiesa darà il meglio di sé, sostiene Panzer, quando inizieremo le nostre conversazioni sulla tecnologia non con le applicazioni o le infrastrutture informatiche, ma con i valori. Più abbracciamo il valore della collaborazione, in particolare, più le nostre comunità di fede diventeranno missionarie e più efficacemente attrezzeremo le comunità per un servizio fedele.

Kami melakukan pekerjaan ini, kata Panzer, bukan demi relevansi atau tren tetapi demi Injil, bukan untuk mempromosikan vitalitas kelembagaan tetapi untuk membentuk murid-murid. Dengan bimbingannya, para pemimpin gereja akan merasa percaya diri dalam membina komunitas mereka melalui masa perubahan besar ini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506481913
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:149

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grazia e Gigabyte: Essere chiesa in una cultura tecnologica - Grace and Gigabytes: Being Church in a...
Grazia e Gigabyte: Being Church in a Tech-Shaped...
Grazia e Gigabyte: Essere chiesa in una cultura tecnologica - Grace and Gigabytes: Being Church in a Tech-Shaped Culture
Il sacro e l'ibrido: navigare nella riforma digitale della Chiesa - The Holy and the Hybrid:...
La riforma digitale ha subito un'accelerazione...
Il sacro e l'ibrido: navigare nella riforma digitale della Chiesa - The Holy and the Hybrid: Navigating the Church's Digital Reformation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)