Il sacerdote del principe

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il sacerdote del principe (C. Willis V.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi personaggi coinvolgenti, l'intricata costruzione del mondo e l'avvincente trama romantica. I lettori sono particolarmente attratti dalla dinamica tra i personaggi principali, Dante e John, e dal complesso antagonista, Falco. Sebbene il libro affascini molti con i suoi temi di amore e tradimento, alcuni lettori hanno trovato l'inizio un po' lento e le complessità politiche un po' confuse.

Vantaggi:

Personaggi e storia d'amore coinvolgenti
costruzione del mondo ben sviluppata
azione e tradimenti emozionanti
cattivo irresistibile
profondità emotiva e tensione.

Svantaggi:

Ritmo lento all'inizio; un po' di confusione sugli intrighi politici e reali.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Prince's Priest

Contenuto del libro:

Un principe con un'eredità di sangue, un semplice sacerdote, una storia d'amore inarrestabile in un mondo sull'orlo della guerra civile.

Dante, il Principe dei Sanguinari, è innamorato di un sacerdote umano. Dieci anni fa, ha gettato la sua vita al vento nel tentativo di portare un cambiamento, sfuggendo a un destino che non voleva più affrontare. Una notte d'inverno, l'incontro con John gli ha dato un nuovo scopo e una nuova spinta, quando si è unito a lui per vivere in una fattoria nel mezzo del nulla. Le lezioni e le promesse fatte porteranno le lotte interiori di Dante in luoghi che non sapeva di dover affrontare ancora oggi.

Il Viceré Falco, ex amante di Dante e sovrintendente di Glensdale e città capitale della Casa, vuole un esercito di sanguinari al suo comando. Si sussurrano cospirazioni sul suo coinvolgimento nella scomparsa del principe e sul re malato al trono. Dante cerca di ostacolarlo in ogni modo, ma la gelosia e la lussuria spingono Falco a desiderare qualcosa di più del pugnale magico chiamato La Signora Zannuta. Tuttavia, c'è un prezzo da pagare: gli abusi subiti in passato dal Viceré spingono Dante ad agire quando il suo obiettivo si rivolge a Padre John.

Quando padre John assume la direzione della chiesa di Glensdale, diventa un bersaglio per i giochi sadici di Falco. John è testardo e cocciuto, non è disposto a piegarsi o a ritirarsi. Arrabbiato per la decisione di Dante di essere la sua spada e il suo scudo, con tanto di lividi e labbro insanguinato. Con l'obiettivo di trovare una soluzione per se stesso, padre John getta la prudenza al vento anche se la croce marchiata sulla schiena potrebbe portarlo alla morte.

Dante è disposto a sacrificare tutto per tenere Padre John al sicuro, e dovrà accettare la sua posizione di Principe quando il Re si ammalerà?

Questo libro è un ottimo salto in una rinfrescante storia d'amore maschile con elementi fantasy. Spade, cavalieri, vampiri, peste, destrieri lunatici e molto altro ancora si aggiungono alla storia d'amore centrale di due uomini lunatici follemente innamorati l'uno dell'altro. Vi invitiamo a condividere le vostre citazioni e i vostri momenti preferiti con #TeamJohn o #TeamDante o #TeamJonte!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644505175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'assassino del prete - The Priest's Assassin
Fino a che punto Dante si spingerà per proteggere la persona che ama? Temendo il piano di Falco, Dante e John si...
L'assassino del prete - The Priest's Assassin
L'assassino del prete - The Priest's Assassin
Il Principe dei Sanguinari è risorto, ma a quale prezzo? La sua anima e il suo amore saranno spezzati prima di dominare la...
L'assassino del prete - The Priest's Assassin
Il sacerdote del principe - The Prince's Priest
Un principe con un'eredità di sangue, un semplice sacerdote, una storia d'amore inarrestabile in un mondo sull'orlo della...
Il sacerdote del principe - The Prince's Priest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)