Il ruolo di preside: Una prospettiva di pratica riflessiva

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il ruolo di preside: Una prospettiva di pratica riflessiva (Thomas Sergiovanni)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti sottolineano che il libro può essere una lettura facile che aiuta a comprendere la funzione di Principalhip, soprattutto in contesti urbani, ma soffre anche di capitoli lunghi e di una qualità variabile nella consegna.

Vantaggi:

Facile da leggere, utile per la comprensione della funzione di Principalhip nelle comunità urbane, viene fornito come pubblicizzato.

Svantaggi:

I capitoli sono lunghi e a volte noiosi, alcune copie sono arrivate danneggiate e il contenuto è considerato da alcuni pieno di luoghi comuni con poche informazioni utili.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Principalship: A Reflective Practice Perspective

Contenuto del libro:

Nota: questo è solo il libro rilegato e non include l'accesso all'Enhanced Pearson eText. Per ordinare l'Enhanced Pearson eText insieme al libro rilegato, utilizzare l'ISBN 0133833631.

La nuova settima edizione del popolare testo di Sergiovanni e Green, The Principalship, offre ai lettori uno sguardo autorevole su dove e come i presidi trascorrono il loro tempo, sugli standard che informano il loro comportamento e sulle competenze che devono padroneggiare per essere efficaci. In esso viene sostenuta una nuova teoria per il ruolo di preside che incoraggia i professionisti e gli studenti ad aspirare al bene più alto per se stessi e per tutti gli stakeholder. Il libro affronta le questioni più attuali.

Include ricerche aggiornate sul ruolo di preside.

Presenta videoclip e quiz di autoverifica (solo nel Pearson eText) e scenari che illustrano concetti importanti.

Inoltre, continua a concentrarsi sulla leadership come mestiere morale che esorta all'immaginazione, alla creatività e all'integrità etica. L'Enhanced Pearson eText contiene video e valutazioni integrate.

Migliorate la padronanza e la conservazione del testo con l'Enhanced Pearson eText*.

L'Enhanced Pearson eText fornisce un ambiente di apprendimento ricco e interattivo progettato per migliorare la padronanza dei contenuti da parte degli studenti. L'Enhanced Pearson eText è:

⬤ Coinvolgente.Le nuove funzionalità di apprendimento interattive e multimediali sono state sviluppate dagli autori e da altri esperti della materia per approfondire e arricchire l'esperienza di apprendimento.

⬤ Comodo.Godetevi l'accesso online immediato dal vostro computer o scaricate l'App Pearson eText per leggere in modalità on o offline sul vostro iPad(R) e tablet Android(R). *.

⬤ L'eText Pearson Enhanced può essere acquistato singolarmente o con una versione a fogli mobili del testo a un prezzo inferiore del 40-65% rispetto a un libro rilegato.

Le funzioni dell'Enhanced eText sono disponibili solo nel formato Pearson eText. Non sono disponibili in eText o download di terze parti.

L'applicazione Pearson eText è disponibile su Google Play e App Store. Richiede Android OS 3.1-4, un tablet da 7" o 10" o iPad iOS 5.0 o successivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780132613644
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ruolo di preside: Una prospettiva di pratica riflessiva - The Principalship: A Reflective...
Nota: questo è solo il libro rilegato e non include...
Il ruolo di preside: Una prospettiva di pratica riflessiva - The Principalship: A Reflective Practice Perspective
La supervisione: Una ridefinizione - Supervision: A Redefinition
La nona edizione di Supervisione: A Redefinition è una guida alla pratica della...
La supervisione: Una ridefinizione - Supervision: A Redefinition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)