Il rubinetto dei soldi

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il rubinetto dei soldi (Joe Calderwood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni in generale lodano il libro per i suoi personaggi coinvolgenti, in particolare Clint Kennedy, e per la sua trama divertente e ricca di colpi di scena. I lettori apprezzano la narrazione descrittiva dell'autore e lo sviluppo dei personaggi, che rendono facile seguire la storia. Alcune critiche, tuttavia, sottolineano le frasi prolisse e una narrazione che può diventare lenta a causa dell'eccessivo contenuto familiare.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, in particolare Clint Kennedy
trama avvincente
descrizioni ben fatte
può essere compreso senza leggere la serie in ordine
suspense e interesse
insegna lezioni di vita.

Svantaggi:

Frasi prolisse
alcune sezioni narrative possono risultare noiose o lente a causa dei contenuti familiari
critiche ripetute sul ritmo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Money Faucet

Contenuto del libro:

Clint Kennedy, ex-banchiere, ex-galeotto ed ex-patria americano che vive nella gloriosa Città Bianca del Messico, viene esiliato a nord, a Miami, dal suo capo, il boss della droga Pablo Navarro, per toglierlo di mezzo allo scoppio di una brutale guerra tra cartelli.

Ma Miami non è un rifugio sicuro: un avvocato corrotto, spalleggiato da un giudice corrotto, sta cercando di ricattare Clint.

Un ex agente dell'FBI sta cercando di assicurarsi che lui e i suoi colleghi gay di Miami non vengano scoperti durante la veglia che Clint sta organizzando per uno dei suoi ex dipendenti.

E l'odioso "fratellastro" più anziano di Clint, che sta scontando una pena detentiva per appropriazione indebita della banca di famiglia, preferirebbe far saltare in aria l'azienda di famiglia piuttosto che vedere Clint riuscire a salvarla.

C'è anche la preoccupazione che Clint possa essere il prossimo bersaglio di un cartello rivale che lo tiene sulle spine - e lo guarda alle spalle.

Questo thriller internazionale, che ricorda le opere di Harlan Coben e Don Winslow, riprende da dove Calderwood aveva interrotto il primo romanzo della serie Clint Kennedy e tiene il lettore con il fiato sospeso fino alle ultime pagine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621344193
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fortuna macchiata - Stained Fortune
Non era nei suoi piani tornare in una prigione messicana. .Ma dalle scorribande notturne per gli squallidi vicoli di Merida, al...
La fortuna macchiata - Stained Fortune
La danza della morte - The Dance of Death
Matador e madame, criminali e fuggiaschi, ragazzine che sono criminali in erba e ragazzini troppo spaventati per infrangere la...
La danza della morte - The Dance of Death
Il rubinetto dei soldi - Money Faucet
Clint Kennedy, ex-banchiere, ex-galeotto ed ex-patria americano che vive nella gloriosa Città Bianca del Messico, viene esiliato a...
Il rubinetto dei soldi - Money Faucet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)