Il rovescio della medaglia: Vita (sport), morte... e l'eredità che lasciamo nel mezzo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il rovescio della medaglia: Vita (sport), morte... e l'eredità che lasciamo nel mezzo (Tyler Trent)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio sincero e stimolante di Tyler Trent, un giovane che ha combattuto il cancro con fede e determinazione incrollabili. I lettori lo trovano emozionante e incoraggiante, e riflettono sull'impatto della fede, della famiglia e della resilienza di fronte alle avversità.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua cruda onestà, la profondità emotiva e la storia ispiratrice della vita e della fede di Tyler. Offre uno sguardo toccante sulla resistenza umana e fa riflettere i lettori su ciò che conta veramente nella vita. La scrittura è descritta come chiara, toccante e a tratti umoristica, e molti la raccomandano come una lettura che cambia la vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che il libro può essere eccessivamente emotivo, tanto da richiedere l'uso di fazzoletti a causa della sua natura straziante. Ci sono indicazioni che il libro potrebbe non risuonare con la stessa intensità con coloro che non hanno familiarità con la storia di Tyler o con il contesto della comunità.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Upset: Life (Sports), Death...and the Legacy We Leave in the Middle

Contenuto del libro:

UNO DEI VINCITORI DEL PREMIO BOOK AUTHORITY COME MIGLIOR LIBRO DI TUTTI I TEMPI: Miglior libro biografico americano, Miglior libro sul college football e Miglior libro sportivo di tutti i tempi.

Il 20 ottobre 2018 è stato un normale sabato di college football, o almeno così sembrava. In mezzo a tutti gli incontri discussi su ESPN quel giorno, è stato un video speciale con la storia straziante di Tyler Trent - insieme alla sua audace, ma accurata, previsione che Purdue avrebbe sconvolto Ohio State - a catturare i cuori di milioni di persone.

The Upset racconta molto di più di una battaglia ispirata contro l'osteosarcoma, un tipo di cancro alle ossa apparentemente impossibile. Giovane e brillante statistico e giornalista sportivo, Tyler ha affrontato la propria mortalità e la sua vita riflette il notevole sconvolgimento eterno che si può sperimentare solo nella fede, nella famiglia e nella comunità autentica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732370166
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rovescio della medaglia: Vita (sport), morte... e l'eredità che lasciamo nel mezzo - The Upset:...
UNO DEI VINCITORI DEL PREMIO BOOK AUTHORITY COME...
Il rovescio della medaglia: Vita (sport), morte... e l'eredità che lasciamo nel mezzo - The Upset: Life (Sports), Death...and the Legacy We Leave in the Middle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)