Punteggio:
Il libro è un'apprezzata storia per bambini che mescola elementi di storia e di coraggio personale e che ha ricevuto elogi per la sua narrazione coinvolgente e per la piacevole esperienza di lettura. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato delle inesattezze storiche riguardo al trattamento degli schiavi dopo la Guerra Civile.
Vantaggi:⬤ Storia ispiratrice di coraggio e amore
⬤ coinvolgente per i bambini di tutte le età
⬤ facile da leggere
⬤ combina passato e presente
⬤ difficile da mettere giù
⬤ ricco di dettagli
⬤ offre un'atmosfera da città natale.
Alcune imprecisioni storiche riguardanti la rappresentazione della schiavitù nel contesto del periodo successivo alla Guerra Civile.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Granite Toad
Il rospo di granito è una storia sull'essere diversi e sul farsi accettare dagli altri per quello che si è.
Pensate di sapere cosa sono i problemi? Aspettate di conoscere questi tre giovani adulti che stanno cercando di crescere e di trovare modi unici per farlo!
Immaginate i disastri e le meraviglie che si verificano quando si uniscono tre bambini, una meravigliosa casa sull'albero e una pietra magica!
Tre bambini del presente e uno del passato, tutti e quattro dovranno imparare in fretta se vogliono salvare uno dei loro amici!
Unisciti a noi quando iniziano i problemi e il divertimento quando si riuniscono per l'avventura della loro vita sia nel passato che nel presente.
Maria, Joseph, James ed Emma uniscono le forze per cambiare il passato nella speranza di un futuro migliore. Si scontrano con la violenza e il bigottismo, il razzismo e la meschinità.
Mentre lottano per trovare risposte con cui convivere.
Lasciate che le avventure inizino mentre vi tuffate in questa storia piena di divertimento che ha lo scopo di insegnare ad altri bambini come trovare l'accettazione e forse un po' di quella magia perduta che riempie il nostro pianeta!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)