Il rospo dell'alba: 5-Meo-Dmt e il sorgere della coscienza cosmica

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il rospo dell'alba: 5-Meo-Dmt e il sorgere della coscienza cosmica (Octavio Rettig Hinojosa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora l'esperienza enteogenica della 5-MeO-DMT, in particolare attraverso il contesto della Medicina del Rospo. Fornisce approfondimenti personali, contenuti educativi e profondità emotiva, preparando i lettori a esperienze trasformative. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la sua struttura e la sua chiarezza.

Vantaggi:

Informativo e accattivante
fornisce approfondimenti sulla Medicina del Rospo
di grande impatto emotivo
adatto a chi cerca di comprendere le esperienze entogeniche
breve e di facile lettura
testimonianze personali sul superamento della dipendenza
ben scritto da autori coinvolgenti.

Svantaggi:

Disarticolato e poco curato
manca di coerenza in alcune aree
i capitoli sembrano casuali e confusi
non abbastanza approfonditi alcuni casi di studio
alcune informazioni errate
problemi di qualità fisica come pagine che si staccano
recensioni miste su chiarezza e rigore.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Toad of Dawn: 5-Meo-Dmt and the Rising of Cosmic Consciousness

Contenuto del libro:

In parte autobiografia, in parte introduzione agli entheogeni e alle sostanze visionarie, “Il rospo dell'alba” offre una panoramica della storia, dell'uso e dei benefici della medicina del rospo e rivela come può essere utilizzata per avviare le persone a un percorso spirituale. In “Il rospo dell'alba” il Dr.

Rettig Hinojosa dimostra che la 5meO-DMT, derivata dalla secrezione del rospo del deserto di Sonoran, è l'entheogeno più profondo e curativo disponibile, ancor più di Ayahuasca, LSD, DMT, Psilocibina ecc. L'autore lo considera il Maestro di tutti gli entheogeni, l'unica cosa che porta qualcuno più vicino a Dio, alla Fonte Divina, al grande significato che sta dietro a tutto, e lo dichiara il più potente guaritore su questo pianeta. “Il contributo più significativo alla letteratura entheogenica dai tempi di Jeremy Narby”.

Il serpente cosmico. - Scott Olson.

Il dottor Octavio Rettig Hinojosa è un medico messicano che lavora con la medicina sacra 5MeODMT, contenuta nelle secrezioni del rospo del deserto di Sonoran (Bufo Alvarius). Sotto gli auspici dell'Associazione Venezuela delle Nazioni Unite, ha viaggiato molto in tutto il mondo e ha condiviso la 5MeODMT con oltre 6.000 persone durante cerimonie sacre, eliminando dipendenze chimiche, depressione, disturbi d'ansia, insonnia, bronchite e traumi.

Rak Razam è uno dei redattori fondatori di Undergrowth, la principale rivista australiana di arte e letteratura alternativa, e il più importante giornalista esperienziale del mondo, che scrive e contribuisce a dare forma all'emergere di un nuovo paradigma culturale nel XXI secolo. È autore del libro acclamato dalla critica Aya: A Shamanic Odyssey e tiene spesso conferenze sull'Ayahuasca e sulla rinascita sciamanica che sta investendo l'Occidente”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611250466
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:225

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rospo dell'alba: 5-Meo-Dmt e il sorgere della coscienza cosmica - The Toad of Dawn: 5-Meo-Dmt and...
In parte autobiografia, in parte introduzione agli...
Il rospo dell'alba: 5-Meo-Dmt e il sorgere della coscienza cosmica - The Toad of Dawn: 5-Meo-Dmt and the Rising of Cosmic Consciousness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)