Il romanzo di Tristano e Iseult di Joseph M. Bedier (Bdier), Narrativa, Classici, Fiabe, Racconti popolari, Leggende e Mitologia, Fantasy, Storico

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il romanzo di Tristano e Iseult di Joseph M. Bedier (Bdier), Narrativa, Classici, Fiabe, Racconti popolari, Leggende e Mitologia, Fantasy, Storico (Joseph Bdier M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni generalmente elogiano “Tristano e Iseult” come una storia romantica di grande impatto e avvincente che combina elementi di avventura e tragedia. I lettori apprezzano la rapida leggibilità del libro e la sua significativa influenza sulla letteratura moderna. La storia dell'amore condannato tra Tristano e Iseult viene sottolineata per i temi del destino e della separazione. Tuttavia, alcune recensioni segnalano che l'esperienza di lettura e l'introduzione sono un po' frammentarie a causa della raccolta di varie fonti.

Vantaggi:

Scritto bene, lettura veloce, storia d'amore d'impatto, elementi romantici e avventurosi, racconto classico con significato storico e culturale, influenza significativa sulla letteratura moderna, personaggi e temi avvincenti.

Svantaggi:

Un po' in ritardo nella consegna, alcune parti della narrazione possono risultare frammentarie a causa della compilazione di varie fonti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Romance of Tristan and Iseult by Joseph M. Bedier (Bdier), Fiction, Classics, Fairy Tales, Folk Tales, Legends & Mythology, Fantasy, Historical

Contenuto del libro:

"Miei signori, se volete ascoltare un'alta storia d'amore e di morte, ecco quella di Tristano e della regina Iseult, di come si amarono con piena gioia, ma anche con dolore, e di come alla fine morirono insieme di quell'amore in un giorno, lei per mano di lui e lui per mano di lei.

"Molto tempo fa, quando Marco era re della Cornovaglia, Rivalen, re di Lyonesse, saputo che i nemici di Marco gli facevano guerra, attraversò il mare per portargli aiuto e lo servì così fedelmente con il consiglio e la spada che Marco gli diede sua sorella Blanchefleur, che il re Rivalen amava meravigliosamente.... "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781598186161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il romanzo di Tristano e Iseult di Joseph M. Bedier (Bdier), Narrativa, Classici, Fiabe, Racconti...
"Miei signori, se volete ascoltare un'alta storia...
Il romanzo di Tristano e Iseult di Joseph M. Bedier (Bdier), Narrativa, Classici, Fiabe, Racconti popolari, Leggende e Mitologia, Fantasy, Storico - The Romance of Tristan and Iseult by Joseph M. Bedier (Bdier), Fiction, Classics, Fairy Tales, Folk Tales, Legends & Mythology, Fantasy, Historical

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)