Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Clandestine Novelist
All'età di 24 anni, Mike Benjamin viene visitato nel sonno dall'angelo della rivelazione, che gli ordina di portare avanti l'opera di John Steinbeck. Inizia così una ricerca durata 15 anni, che rischia per sempre di sfociare nell'assurdo.
Lungi dall'essere un altro libro di memorie di uno scrittore autocompiaciuto, “The Clandestine Novelist” ci ricorda che la ricerca dell'arte a volte ha un prezzo ridicolo. “Il romanziere clandestino” è un romanzo esilarante con un taglio fortemente ironico. Mike Benjamin, il narratore, deve trovare la sua strada in un mondo che fa dei suoi artisti degli eroi nello stesso momento in cui li abbandona.
È una contraddizione che perseguita tutti gli yossariani della nostra società”. --Tony Trigilio, autore di “‘Strane profezie di nuovo conio’ rileggere l'apocalisse in Blake, H.
D.” e “Ginsberg” “Evich ci porta in un tour divertente attraverso la terra delle lettere di rifiuto e dei lavori sottopagati, alias la vita da scrittore”. --Pagano Kennedy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)