Il ritrovamento del numero 49 e la squadra di motocross dimenticata d'America

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il ritrovamento del numero 49 e la squadra di motocross dimenticata d'America (Keith Geisner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sull'Harley Davidson MX Team degli anni '70 è stato molto apprezzato per la scrittura accattivante, la ricerca approfondita e la dedizione alla conservazione della storia del motocross. I lettori apprezzano il resoconto dettagliato degli sforzi di restauro della rara moto e le storie dei membri del team.

Vantaggi:

Ben scritto e avvincente
documentazione approfondita della storia del motocross
resoconto dettagliato del restauro della moto
coinvolge i lettori con storie personali
piacevole per gli appassionati di moto d'epoca
visivamente accattivante con le foto.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che non era esattamente quello che si aspettavano; alcune recensioni suggeriscono che si tratta di una lettura breve.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding #49 and America's Forgotten Motocross Team

Contenuto del libro:

Valentino Rossi una volta ha detto: "Per essere un grande pilota di moto, la cosa più importante è la passione per la moto". Keith Geisner, appassionato di motocross d'epoca, ha questa passione e lo porta a fare un viaggio di scoperta quando trova una vecchia Harley-Davidson da cross in vendita online. Un attimo di pausa su una fotografia e Keith diventa restauratore e ricercatore di un pezzo di storia del motocross americano. Attraverso i social media, le e-mail, le telefonate e la pura tenacia, Keith scopre la storia unica della moto. Le sue ricerche approfondite lo portano a conoscere leggende del motocross e Bill Davidson, il pronipote del fondatore della Harley-Davidson Motorcycle Co. William Davidson. La sua storia è un romanzo poliziesco per gli appassionati di motociclismo in cui ogni pagina, come un enduro, è ricca di colpi di scena.

#.

Mi piace chiamare l'autore "Detective Geisner". I suoi instancabili sforzi per portare alla luce dettagli storici sul progetto Harley-Davidson motocross non hanno limiti e il suo entusiasmo per l'argomento rasenta l'ossessione. Ha viaggiato molto per incontrare e intervistare i piloti, i meccanici e gli ingegneri coinvolti. Le sue "indagini" hanno portato alla luce dettagli sul progetto MX che a volte erano sconosciuti anche a chi, come noi, lavorava all'epoca nel team H-D Factory. Quindi, è giusto e corretto dire che questo libro è lo studio definitivo della controversa partecipazione di Harley-Davidson al motocross americano.

Ben fatto, Keith Geisner.

Steve Storz.

Proprietario di Storz Performance.

Membro della Trailblazer MC HOF.

Meccanico di fabbrica H-D.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480882546
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca del #49 e della squadra di motocross dimenticata d'America - Finding #49 and America's...
Valentino Rossi una volta disse: "Per essere un...
Alla ricerca del #49 e della squadra di motocross dimenticata d'America - Finding #49 and America's Forgotten Motocross Team
Alla scoperta di Six Days: La storia di una moto, di un'amicizia e della storia dell'ISDT -...
Malcolm Smith una volta disse: “Senza moto, la gente...
Alla scoperta di Six Days: La storia di una moto, di un'amicizia e della storia dell'ISDT - Discovering Six Days: A story about a Motorcycle, Friendship and ISDT History
Il ritrovamento del numero 49 e la squadra di motocross dimenticata d'America - Finding #49 and...
Valentino Rossi una volta ha detto: "Per essere un...
Il ritrovamento del numero 49 e la squadra di motocross dimenticata d'America - Finding #49 and America's Forgotten Motocross Team

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)