Il ritorno dell'investimento di Dio

Il ritorno dell'investimento di Dio (Mark Ervin)

Titolo originale:

God's Return on Investment

Contenuto del libro:

Il ritorno dell'investimento di Dio si basa sulla percezione che Dio è costantemente coinvolto nella nostra vita e ci sta addestrando a comprendere ciò che Lui e Gesù hanno fatto per noi e fanno per noi. Per poter comprendere il regno spirituale, dove Dio vuole che abbiamo una relazione con Lui, utilizza ciò che comprendiamo attraverso le proprietà fisiche.

In altre parole, ciò che ci è familiare, che avviene nella nostra vita quotidiana, è in realtà solo un esempio di ciò che Dio vuole che comprendiamo spiritualmente. Questo libro ci conduce attraverso il viaggio della nostra vita dalla nascita alla morte, utilizzando l'aspetto dei ritorni che si verificano in ogni fase della nostra vita. Dio ha inserito questa proprietà dei ritorni nel suo piano prima che Adamo ed Eva peccassero nel Giardino dell'Eden.

Prima di commettere il peccato, ha stabilito la via per rivitalizzare il rapporto originariamente previsto tra Lui e noi attraverso Suo figlio Gesù. Ora vuole che vediamo, attraverso il ritorno fisico, ciò che è stato fatto per noi attraverso il suo investimento.

Le cose che sono andate male nel Giardino dell'Eden sono state contrastate dal nostro rappresentante umano nel Giardino... del Getsemani.

Perché ha fatto tutto questo? Perché ci ha sempre amati e vuole che lo amiamo come era previsto in origine, prima che il peccato entrasse nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662932724
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ritorno dell'investimento di Dio - God's Return on Investment
Il ritorno dell'investimento di Dio si basa sulla percezione che Dio è costantemente coinvolto nella...
Il ritorno dell'investimento di Dio - God's Return on Investment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)