Il ritorno dell'inverno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ritorno dell'inverno (Jack Barton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Winter's Return

Contenuto del libro:

Una serie di disastri spettacolari porta alla distruzione del Vecchio Mondo. I pochi sopravvissuti fuggono e si stabiliscono nei tri-sistemi creati nelle zone più esterne dello spazio.

L'eredità di questo insediamento è stata la creazione del primo Consiglio dei conglomerati, che ha organizzato e fornito i mezzi di sopravvivenza al motto di "contribuire a sopravvivere". Tuttavia, quando la splendente Città delle Rose, monumento non solo alla vittoria dell'umanità sull'estinzione ma anche promessa di prosperità per il futuro, cadde durante l'evento traumatico noto come Crollo della Capitale, ci si rese conto di una cruda verità. Sopravvivere significa lottare.

Ora, il lavoratore comune teme la punizione dei potenti, che sembrano incolpare i subalterni per la caduta della loro grande città. Ma c'è chi resiste.

Da questa setta di resistenza, un membro di una specie umanoide che un tempo conosceva i mondi come propri si mette in viaggio per scoprire la vera verità sul perché così tanti debbano soffrire, addentrandosi negli orrori e negli incubi che si celano nel cuore della capitale abbandonata. Con il ritorno nella mischia del Comandante d'Elite autoesiliato Nathan Winter, il segreto del crollo della Capitale potrebbe liberare il popolo? O porterà solo conflitti e ulteriore rovina?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398441743
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:430

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ritorno dell'inverno - Winter's Return
Una serie di disastri spettacolari porta alla distruzione del Vecchio Mondo. I pochi sopravvissuti fuggono e si stabiliscono nei...
Il ritorno dell'inverno - Winter's Return
Il marchio della furia - Brand of Fury
Un texano solitario con niente al fianco tranne la sua pistola Hanno impiccato Luke Chronister a un tronco di cotone. Hanno ucciso il...
Il marchio della furia - Brand of Fury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)