Il ritorno dell'assassino

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il ritorno dell'assassino (Donya Lynne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 302 voti.

Titolo originale:

Return of the Assassin

Contenuto del libro:

Il ritorno dell'assassino Tutti gli uomini del re - Libro 5 - Vincitore del terzo posto al concorso RWA Heart of the West - La serie Tutti gli uomini del re è stata scelta dai recensori di GraveTells come serie dell'anno 2013 "Se stavate aspettando il prossimo romanzo della Confraternita del Pugnale Nero, è questo...". -GraveTells L'assassina Gina Carano non ha tempo per l'amore.

In effetti, l'ultima cosa che desidera è un compagno, ma non riesce a smettere di pensare a Malek, l'affascinante esecutore dell'AKM che ha incontrato a Chicago. Comincia a temere che sia lui la causa dei suoi attacchi di panico paralizzanti, che la assalgono senza sosta da quando lo ha lasciato. Malek non ha mai affrontato la morte secolare della sua prima compagna, Carmen, ma ora che ha stretto un nuovo legame di accoppiamento con Gina, non ha scelta.

Bloccato tra l'agonia del lutto per Carmen e la disperazione di essere senza Gina, la sua mente si frammenta nel tentativo di conciliare le due metà di se stesso.

Nel profondo della sua anima sa che senza Gina finirà per soccombere alle sue sofferenze e morire, ma accettarla come compagna gli sembra un tradimento. Quando Gina sbaglia un colpo contro due vampiri daciani a Miami, fugge a malincuore a Chicago, tornando ad affrontare Malek una volta per tutte per toglierselo di torno.

Ma una volta che si rivedono, diventa dolorosamente chiaro che uscire dal sistema dell'altro sarà più facile a dirsi che a farsi. E mentre i Daci si avvicinano in cerca di vendetta, Malek dovrà scegliere tra il passato e il futuro prima di perdere Gina per sempre. Attenzione: Questo libro contiene contenuti sessuali espliciti, argomenti delicati, riferimenti a stili di vita non tradizionali/alternativi e profanità.

Consigliato ai fan di J. R. Ward, Lara Adrian e Gena Showalter.

Libri di questa serie, in ordine di lettura: L'ascesa del caduto Cuore del guerriero Il richiamo di Micah Ossessione ribelle Il ritorno dell'assassino Tutti gli uomini del re - L'inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938991257
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ascesa dei caduti: edizione speciale - Rise of the Fallen: Special Edition
Rise of the Fallen Medaglia d'oro agli eLit Awards 2012 per la migliore narrativa...
L'ascesa dei caduti: edizione speciale - Rise of the Fallen: Special Edition
Ossessione ribelle - Rebel Obsession
Rebel Obsession All the King's Men - Book 4 2014 Medaglia d'oro IPPY - Best Romance/Erotica E-Book La serie All the King's Men è stata scelta dai...
Ossessione ribelle - Rebel Obsession
Il cuore del guerriero - Heart of the Warrior
Cuore del guerriero Tutti gli uomini del re - Libro 2 Medaglia d'argento agli eLit Awards 2012 - Miglior narrativa erotica La serie...
Il cuore del guerriero - Heart of the Warrior
Il ritorno dell'assassino - Return of the Assassin
Il ritorno dell'assassino Tutti gli uomini del re - Libro 5 - Vincitore del terzo posto al concorso RWA Heart of the West -...
Il ritorno dell'assassino - Return of the Assassin
Angelo custode legato - Bound Guardian Angel
Angelo custode legato Tutti gli uomini del re - Libro 7 Per quasi duecento anni, Trace ha cercato la sua compagna. Ora ha incontrato...
Angelo custode legato - Bound Guardian Angel
Tutti gli uomini del re - L'inizio - All the King's Men - The Beginning
Tutti gli uomini del re - L'inizio Tutti gli uomini del re - Libro 6 NOTA: Questo libro è un...
Tutti gli uomini del re - L'inizio - All the King's Men - The Beginning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)