Il ritorno del mago nero

Il ritorno del mago nero (Richard Raftery)

Titolo originale:

The Return of the Black Magician

Contenuto del libro:

Un megalomane spietato e malvagio, deciso a ripristinare i valori feudali, si propone di instaurare uno stato quasi medievale in una piccola città del Lancashire (Ormskirk) in cui ignoranza, bigottismo e mancanza di acqua corrente sono i baluardi necessari. Prevedibilmente, l'età dell'oro promessa non si concretizza. Ma è troppo tardi?

Un aspirante cantautore, un parroco improbabilmente parsimonioso, un autore “d'avanguardia”, un misterioso manovale con una gamba sola e un astrologo con la testa di piuma sono solo alcuni dei personaggi anticonvenzionali che si muovono a tentoni in Il ritorno del mago nero.

Con il paesaggio di Lancaster come scenario, questo insolito ed eterogeneo assortimento di partecipanti, ognuno con il proprio programma privato, scopre che le loro strade si incrociano e le loro opinioni si scontrano inevitabilmente nel loro dichiarato intento di rovesciare il sovrano tirannico e creare una società più funzionale e armoniosa. Inevitabilmente, le avventure da “sballo”, le discussioni egoistiche e prolisse, le irregolarità finanziarie e le abbondanti quantità di birra non sono mai lontane.

Riusciranno a superare i loro difetti caratteriali per prevalere sulle forze dell'oscurità? Le loro prospettive non sembrano particolarmente promettenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786236418
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:452

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ritorno del mago nero - The Return of the Black Magician
Un megalomane spietato e malvagio, deciso a ripristinare i valori feudali, si propone di...
Il ritorno del mago nero - The Return of the Black Magician

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)