Il ritorno alla fonte: Un risveglio spirituale alla realtà oscura della Terra

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il ritorno alla fonte: Un risveglio spirituale alla realtà oscura della Terra (Jeff Ilschner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano questo libro di profondo impatto per il risveglio spirituale, lodandone lo stile di facile lettura e le intuizioni pratiche. L'autore è apprezzato per la presentazione di idee complesse in modo amichevole, che risuona profondamente con molti. Tuttavia, nelle recensioni non sono state menzionate critiche specifiche.

Vantaggi:

Informazioni potenti sul risveglio spirituale, facilità di lettura, intuizioni che cambiano la vita, stile di scrittura pratico e informativo, risuonano profondamente con i lettori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Return to Source: A Spiritual Awakening to the Dark Reality on Earth

Contenuto del libro:

Il vostro successo non dipende da ciò che avete e possedete o da ciò in cui siete coinvolti nella vostra vita sociale. Il vostro successo è dato da ciò che fate qui con la vita spirituale attraverso la presenza fisica.

Non si tratta di dove siete con quello che avete. Si tratta di capire chi siete, e allora avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Non vendete la vostra vita per un semplice successo.

La realtà è un'illusione che deve essere riconosciuta e superata per poterne uscire.

Gli esseri umani devono raggiungere un punto più profondo per concentrarsi oltre le credenze di ciò che pensano e sanno essere vero. Viviamo in una realtà in cui le persone credono che la verità si trovi nei mezzi di comunicazione di una rivoluzione di Internet, e questo è tutt'altro che accurato.

Gli esseri umani accettano il mondo in base alla realtà che viene loro presentata. L'unico modo per vedere la verità nella forma giusta è dall'interno. L'anima è ciò che rende una persona umana, e l'anima contiene verità che la mente fisica può a malapena comprendere.

Bisogna essere spiritualmente sviluppati al di fuori della società perché la mente sia evoluta nell'elaborare e gestire il percorso di luce attraverso l'anima. È attraverso l'anima che si scoprono e si diventa consapevoli di comprendere le verità più profonde. Le persone che vivono esclusivamente nel mondo non conosceranno mai la propria anima.

L'anima è l'unica via per la vera saggezza e la vita eterna. Volete diventare meno di quello che siete o volete diventare più di quello che vi hanno fatto credere di essere? Gli esseri umani devono sempre vivere alla luce di ciò che sono al di fuori di questo mondo.

Altrimenti, stanno solo vivendo un'esistenza senza fondamento, seguendo la guida della malvagità verso una morte eterna imminente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636928845
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ritorno alla fonte: Un risveglio spirituale alla realtà oscura della Terra - The Return to...
Il vostro successo non dipende da ciò che avete e...
Il ritorno alla fonte: Un risveglio spirituale alla realtà oscura della Terra - The Return to Source: A Spiritual Awakening to the Dark Reality on Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)