Il ritorno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ritorno (Jenni Crane)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Return

Contenuto del libro:

Myfanwy Haycock, nata nel 1913, ha tracciato una carriera come una delle poetesse più talentuose del Galles a metà del XX secolo e all'età di 19 anni è stata definita "la seconda voce del Gwent". Abile illustratrice, giornalista ed emittente, Haycock esplorò il mondo che la circondava attraverso poesie impressionistiche e articoli spesso espliciti.

Tuttavia, negli anni successivi alla sua morte, il paesaggio poetico di Haycock è andato in gran parte perduto. Nel corso della sua vita poliedrica, che ha vissuto la tragedia della Seconda guerra mondiale e la sua stessa malattia debilitante, Haycock è stata in grado di visualizzare la bellezza che la circondava e di far brillare "la sua produzione letteraria come un diamante tra i vetri rotti".

Trasportando il lettore nelle valli selvagge e nell'esplorazione del paesaggio nebbioso del Monmouthshire, fino alla vista dei boschi ondulati del Surrey dal suo giardino e all'erba calpestata di Kensington. Prefazione di Jenni Crane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914595882
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ritorno - The Return
Myfanwy Haycock, nata nel 1913, ha tracciato una carriera come una delle poetesse più talentuose del Galles a metà del XX secolo e all'età di 19 anni è stata definita...
Il ritorno - The Return

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)