Il ritmo del gioco

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ritmo del gioco (Jeff Curtis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il grande Blake-bino!” sottolineano la natura ispiratrice della storia, che si concentra sul personaggio di Blake Curtis e sulle lezioni positive che incarna. Il libro cattura un evento significativo del baseball e sottolinea la crescita personale e il perdono. C'è anche una nota di disaccordo sulla rappresentazione di alcuni eventi della storia.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come fonte di ispirazione e cattura una storia potente sui limiti personali e sul perdono. I recensori apprezzano il messaggio positivo e la rappresentazione del personaggio di Blake. La narrazione è riconosciuta come magistrale, in particolare in relazione a una memorabile partita di baseball.

Svantaggi:

Alcuni dettagli della narrazione sono stati contestati, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione di eventi specifici e i comportamenti dei personaggi coinvolti, suggerendo che non tutti i lettori possono essere d'accordo con la versione degli eventi dell'autore.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Rhythm of the Game

Contenuto del libro:

Fino a che punto ci si può spingere per vincere una partita di baseball della Little League? Questa volta è stato Blake a essere risucchiato nel vortice; Blake Curtis, l'unico giocatore con la sindrome di Down ad aver mai giocato nella FABL, sarebbe stato il prossimo ad arrivare al piatto, portato di proposito come battitore debole con due out e un corridore in terza. Blake Curtis potrebbe essere l'ultimo battitore della sua squadra nella partita di campionato.

Non una partita qualsiasi, ma la partita di campionato al centro dell'universo. Ted stava facendo tutto il possibile per aiutare la sua squadra a vincere. A quanto pare, nessuno aveva spiegato a Ted il concetto di uccello beffardo, di giustizia, nell'universo di Blake.

Il lanciatore dei Rays lesse correttamente il segnale. Il suo primo lancio dell'at-bat colpì Johnny al piede, mandandolo in prima base.

Aveva colpito Johnny di proposito, mentre Blakey stava arrivando al piatto. Mentre Blake camminava con la sua andatura sgraziata verso il box di battuta, il tempo si piegò.

Nessuno intercettò e decifrò i segnali di Ray. Nessuno poteva provare che Johnny fosse stato colpito intenzionalmente, ma io sapevo cosa aveva fatto Ted.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780988427662
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ritmo del gioco - The Rhythm of the Game
Fino a che punto ci si può spingere per vincere una partita di baseball della Little League? Questa volta è stato Blake a essere...
Il ritmo del gioco - The Rhythm of the Game

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)