Il risveglio: La battaglia di un uomo contro le tenebre

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il risveglio: La battaglia di un uomo contro le tenebre (Friedrich Zuendel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un forte apprezzamento per l'esplorazione della guerra spirituale, della fede personale e della potenza dello Spirito Santo attraverso le esperienze di Johann Christoph Blumhardt. Molti lettori hanno trovato la narrazione incoraggiante, perspicace e stimolante, rendendola una lettura preziosa per i cristiani che cercano una comprensione più profonda della loro fede. Tuttavia, alcuni recensori hanno affrontato l'argomento con scetticismo e hanno messo in guardia dal sensazionalismo.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la forza della narrazione, la profondità della fede e l'umiltà dell'autore. È stato descritto come perspicace, stimolante e incoraggiante, in particolare per coloro che sono interessati alla guerra spirituale. Molti hanno notato che il libro stimola l'autovalutazione della propria fede e delle proprie pratiche, mostrando l'importanza della preghiera, della confessione e dell'affidamento alle Scritture.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso diffidenza nei confronti dei racconti sul soprannaturale, mettendo in guardia dal potenziale sensazionalismo. Alcune recensioni hanno indicato una certa esitazione nell'approvare pienamente le esperienze descritte, suggerendo che potrebbero suscitare scetticismo o preoccupazioni teologiche sulla natura del male e della guerra spirituale.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Awakening: One Man's Battle with Darkness

Contenuto del libro:

Quando Blumhardt, un pastore del XIX secolo della Foresta Nera, accettò di consigliare una donna tormentata della sua parrocchia, si scatenò l'inferno - letteralmente.

Ma quello fu solo l'inizio del dramma che ne seguì. Il racconto di Zuendel, qui disponibile per la prima volta in inglese, offre un raro sguardo su come l'eterna lotta tra le forze del bene e del male si svolga nelle vite degli uomini e delle donne più comuni.

Inoltre, ci ricorda che queste forze ci circondano ancora oggi, che ne siamo consapevoli o meno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780874869828
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2000
Numero di pagine:151

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il risveglio: La battaglia di un uomo contro le tenebre - The Awakening: One Man's Battle with...
Quando Blumhardt, un pastore del XIX secolo della...
Il risveglio: La battaglia di un uomo contro le tenebre - The Awakening: One Man's Battle with Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)