Il risveglio di Anne Bonny

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il risveglio di Anne Bonny (Dick Elam)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avventura a tema velico molto apprezzata, piena di intrighi e romanticismo, che piace a velisti e non. Presenta un mix di azione, suspense e una vivida rappresentazione del paesaggio costiero della Carolina del Nord. Molti lettori apprezzano i colpi di scena della trama e la competenza dell'autore nella terminologia della navigazione. Alcuni dettagli minori sulla tradizione nautica e sulla geografia sono stati notati come discrepanze.

Vantaggi:

Trama avvincente con buoni colpi di scena, forte conoscenza della navigazione, ritmo eccellente, piacevole per velisti e non, grande senso del luogo ed elementi nostalgici delle Caroline.

Svantaggi:

Alcune imprecisioni nei dettagli geografici, il gergo velico occasionale potrebbe confondere i non velisti, la trama semplice potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anne Bonny's Wake

Contenuto del libro:

Sono passati quattro anni dalla scomparsa dell'omonima Anne Bonny e Hersh Barstow si appresta a uscire in barca a vela per l'ultima volta per dare l'ultimo saluto alla moglie scomparsa. Si aspetta che il viaggio sia tranquillo, ma poi sale a bordo la misteriosa e seducente Maggie Adelaide Moore.

I guai si susseguono rapidamente e presto i due si trovano invischiati in un pericoloso cartello della droga. Ora il professore di giustizia criminale deve ricorrere a vecchi amici dei tempi della CIA per sfuggire ai loro inseguitori e svelare il misterioso passato di Maggie. Nella vecchia Anne Bonny, Hersh ricorda parte del suo addestramento alla CIA, ma potrebbe non essere sufficiente, perché i nemici potrebbero essere in agguato dietro ogni curva del fiume.

Pieno di azione, mistero e romanticismo, il romanzo d'esordio di Dick Elam porterà i lettori su e giù per i corsi d'acqua della Carolina con Hersh e Maggie alla ricerca della verità, della sicurezza e della giustizia. A tratti pericoloso e affascinante, Anne Bonny's Wake è il primo libro di un'avvincente serie poliziesca scritta da Dick Elam.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612543581
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il risveglio di Anne Bonny - Anne Bonny's Wake
Sono passati quattro anni dalla scomparsa dell'omonima Anne Bonny e Hersh Barstow si appresta a uscire in barca a vela...
Il risveglio di Anne Bonny - Anne Bonny's Wake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)