Il rischio del viaggio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il rischio del viaggio (Andrew Drury)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mix di intriganti esperienze di viaggio e profonde riflessioni emotive sul lutto e sul superamento del dolore. Mentre alcuni lettori trovano la narrazione profonda e perspicace, altri criticano la credibilità dell'autore e percepiscono alcuni elementi come discutibili.

Vantaggi:

Le storie sono coinvolgenti e risonanti dal punto di vista emotivo, e offrono profondi spunti di riflessione sul lutto e sull'esperienza umana. Molti lettori apprezzano la chiarezza e l'onestà della scrittura, trovandola utile per affrontare la perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che l'autore abbellisca le storie, con conseguente mancanza di credibilità. Inoltre, non tutti i lettori lo trovano avvincente e alcuni lo descrivono come un libro mediocre.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trip Hazard

Contenuto del libro:

Trip Hazard racconta la storia di come un ragazzo della classe operaia, diventato uomo d'affari di successo, sia diventato il più prolifico avventuriero di luoghi estremi del mondo.

In venticinque anni, il padre sposato di quattro figli ha viaggiato nei luoghi più pericolosi del pianeta, tra cui Iraq, Afghanistan, Siria, Cecenia, Ucraina, Corea del Nord e i territori tribali senza legge del Pakistan. I suoi viaggi pericolosi hanno visto Andrew trasformarsi da voyeur amante del brivido in un giornalista di punta che ha prodotto storie di cronaca nominate ai BAFTA.

Nel suo libro d'esordio, Andrew invita il lettore a unirsi a lui in DIECI dei suoi strazianti viaggi. Seguitelo mentre visita le strade di Mogadiscio come primo turista a visitare i siti di schianto dei Black Hawk in Somalia, sta in prima linea con i normali iracheni che combattono l'ISIS e scopre perché al KKK non piacciono gli orsi polari.

Come Andrew, anche voi sarete cambiati dalle commoventi storie umane che incontrerà durante i suoi viaggi, come ascoltare coloro che hanno perso i loro cari nel massacro della scuola di Beslan, nell'Ossezia del Nord, o scoprire cosa significa mostrare a un agente dei servizi segreti nordcoreani il suo primo video di Beyoncé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915439451
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rischio del viaggio - Trip Hazard
Trip Hazard racconta la storia di come un ragazzo della classe operaia, diventato uomo d'affari di successo, sia diventato il più prolifico...
Il rischio del viaggio - Trip Hazard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)