Il riscatto del diavolo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il riscatto del diavolo (Taylor Brad Taylor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il riscatto del diavolo” di Brad Taylor evidenziano un'accoglienza generalmente positiva del libro, lodandone in particolare il ritmo incalzante della narrazione, i personaggi coinvolgenti e l'abilità dell'autore nell'intrecciare eventi del mondo reale alla storia. Tuttavia, alcuni lettori hanno rilevato problemi di complessità dei personaggi e di prevedibilità della trama.

Vantaggi:

Trama veloce e coinvolgente con sequenze d'azione dettagliate.
Una rappresentazione ben studiata e realistica degli avvenimenti attuali, che rende la narrazione comprensibile.
Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto dei protagonisti come Pike Logan e la sua squadra.
Colpi di scena emozionanti e una narrazione avvincente che intrattiene i lettori dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'elenco dei personaggi eccessivo, rendendo difficile tenere traccia di chi è chi.
Alcune critiche hanno sottolineato che la natura formulaica della serie sta diventando prevedibile.
L'inizio del libro è stato considerato lento da alcuni, con eccessivi dettagli tecnici che potrebbero annoiare alcuni lettori.

(basato su 117 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Devil's Ransom

Contenuto del libro:

Nell'ultimo esplosivo thriller dell'autore di bestseller del New York Times ed ex ufficiale delle forze speciali Brad Taylor, Pike Logan corre per fermare un insidioso attacco orchestrato da un uomo che conosce i segreti più preziosi dell'America.

Durante un normale viaggio di copertura in Tagikistan, Pike e Jennifer scoprono che l'Afghanistan è caduto e che c'è un uomo in fuga. Uno che ha fatto per gli Stati Uniti in Afghanistan più di chiunque altro. Coinvolto nel recupero dell'uomo, Pike si scontra con un mistero più ampio: la sua società segreta, insieme a tutte le altre entità della Task Force, è stata colpita da un attacco ransomware e c'è un legame tra i talebani e l'hacking. Quando gli viene dato l'ordine di rintracciare i responsabili, non ha idea che il problema è molto, molto più grande e pericoloso di un semplice attacco alla sua organizzazione. L'hack è stato solo un test, mentre quello vero sta per arrivare, causato da un ex specialista dell'NSA nel governo degli Stati Uniti.

Un uomo che vuole tornare al mondo bipolare della Guerra Fredda, il voltagabbana ha nascosto il suo attacco dietro hacker serbi e russi e, se avrà successo, il suo obiettivo altererà l'equilibrio di potere sulla scena globale. Finora lo specialista è rimasto un passo avanti alla Task Force, ma ha appena commesso un errore madornale: colpire Pike Logan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781837933242
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il riscatto del diavolo - Devil's Ransom
Nell'ultimo esplosivo thriller dell'autore di bestseller del New York Times ed ex ufficiale delle forze speciali Brad...
Il riscatto del diavolo - Devil's Ransom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)