Il riordino bubbonico

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il riordino bubbonico (M. Spelker Aaron)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il riordino bubbonico” lo definiscono una lettura avvincente e tempestiva che collega pandemie storiche e moderne. La caratterizzazione dei personaggi e lo sviluppo della trama sono stati ampiamente elogiati, notando l'ampia ricerca dell'autore e i sorprendenti colpi di scena. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù, apprezzandone l'attualità nonostante sia stato scritto prima della pandemia COVID-19.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, trama avvincente, ricerche approfondite da parte dell'autore, attinenza con i problemi contemporanei, colpi di scena e finali sorprendenti e uno stile di facile lettura. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e lo hanno considerato un libro divertente e che fa riflettere.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la tempistica di pubblicazione del libro possa aver giocato un ruolo nel suo riconoscimento e che avrebbe avuto un impatto maggiore se fosse stato pubblicato prima. Alcuni hanno affermato di volere di più dal finale, indicando che si desiderava un ulteriore sviluppo.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bubonic Reorder

Contenuto del libro:

L'anno 1347 è un momento difficile per la Sicilia; Tita deve abbandonare tutto ciò che conosce per salvare suo figlio Luca dallo stesso destino devastante che ha subito suo marito. La chiave della loro sopravvivenza potrebbe trovarsi all'interno del suo stesso essere.

Secoli dopo, tre vite si ritrovano inaspettatamente intrecciate. Il sergente maggiore dell'esercito americano in pensione Alex Volk è tormentato: non riesce a rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo la morte dei genitori in un incidente stradale. La parte migliore della sua vita è la sua laboriosa moglie, che lavora al pronto soccorso locale ed è in grado di gestire qualsiasi cosa.

O almeno così pensava Alex. Quando Angela Sindile, studentessa dell'Università di Boston, inizia il suo tirocinio estivo presso il NEIDL, la sua vita è sulla buona strada per diventare un giorno un leader nella ricerca medica.

L'affascinante dottor Ethan Strong si interessa in modo particolare alla sua nuova tirocinante Angela, poiché stanno per intraprendere la sfida più grande della loro carriera. Riuscirà il dottor Strong a trovare la soluzione sfuggente a un problema potenzialmente impossibile? Il trio potrebbe trovare le risposte che cerca, se imparerà le lezioni del passato. Aaron Spelker Il riordino bubbonico è il primo romanzo di Aaron Spelker.

Ha concepito l'idea nel 2014, ma ha trovato il tempo di scrivere il libro solo nel 2019, dopo aver perso la vista. Aaron è autore, commentatore, consulente finanziario, imprenditore, insegnante, padre, marito e amico, e riesce anche ad adattarsi ad essere cieco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662819988
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il riordino bubbonico - The Bubonic Reorder
L'anno 1347 è un momento difficile per la Sicilia; Tita deve abbandonare tutto ciò che conosce per salvare suo figlio Luca...
Il riordino bubbonico - The Bubonic Reorder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)