Punteggio:
Il libro “The Reborn” di Lin Anderson, parte della serie di Rhona Macleod, è stato descritto come una lettura avvincente e coinvolgente, caratterizzata da una trama complessa con colpi di scena sorprendenti e personaggi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato il mix di narrativa poliziesca ed elementi psicologici, in particolare per quanto riguarda l'impatto delle bambole realistiche sui personaggi. La maggior parte dei recensori è entusiasta della narrazione e della continuità dei personaggi, ma alcuni segnalano problemi di refusi.
Vantaggi:Trama avvincente con numerosi colpi di scena, personaggi ben sviluppati, scrittura coinvolgente e immersiva, continuità con i libri precedenti e un intrigante mix di elementi criminali e psicologici.
Svantaggi:Presenza di refusi che alcuni lettori trovano irritanti.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
The Reborn, Volume 7
Uno spietato assassino si aggira per le strade di Glasgow in The Reborn, il settimo romanzo della serie di crimini forensi di Lin Anderson con Rhona MacLeod. Quando il corpo di un'adolescente incinta viene ritrovato in un luna park di Glasgow, con il bambino non ancora nato rimosso chirurgicamente, la scienziata forense Rhona MacLeod viene chiamata ad assistere la polizia.
Sospettando che il bambino possa essere ancora vivo, trovare l'assassino diventa fondamentale. Approfondendo il contorto caso, i sospetti si concentrano su Jeff Coulter, un detenuto psicotico di un ospedale vicino il cui hobby è la produzione di Reborn, bambole per bambini agghiaccianti e realistiche destinate ai genitori in lutto. Ma come può aver orchestrato l'omicidio da una struttura psichiatrica protetta? Con il tempo che stringe, le indagini conducono presto a quattro amiche della ragazza, che misteriosamente sono rimaste tutte incinte nello stesso periodo e che si fanno chiamare "Daisy Chain".
Diventa chiaro che è in gioco qualcosa di molto più sinistro di quanto Rhona avrebbe mai potuto immaginare. Un assassino è là fuori, che osserva, aspetta ed è pronto a colpire di nuovo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)