Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2258 voti.
The Regret: An Addictive Psychological Suspense Thriller
La vittima di uno stalker va a caccia di risposte quando crede che lui sia di nuovo in azione in questo thriller psicologico.
Il mondo di Rachel Stone è stato distrutto da uno stalker, Alan Griffin. Dopo che lui è finito in prigione, lei ha ricostruito la sua vita.
Ora ha una figlia di tre anni e ha una nuova relazione. Ma qualcuno la sta perseguitando di nuovo. Il suo telefono, le sue e-mail e i suoi social media sono stati violati...
Rachel crede che si tratti di Griffin, uscito di prigione e in cerca di vendetta. Deve trovarlo e fare in modo che la lasci in pace. Ma quando Rachel viene coinvolta in una caccia, si rende conto che sta accadendo qualcosa di ancora più orribile, qualcosa che la costringerà a confrontarsi con l'infanzia che è rimasta dentro di lei come un fantasma e che la costringerà ad affrontare la verità sulla sua nuova vita.
È Griffin a rovinarle la vita? O il responsabile è qualcuno di molto più pericoloso?
Elogi per Il rimpianto
“Sono molto colpita da questo romanzo. Sicuramente un candidato per il mio libro dell'anno”. --Keri Beevis, autrice di Ogni piccolo respiro.
Il rimpianto è un avvincente thriller psicologico perfetto per i fan di autori come Rachel Abbott, Cara Hunter e C. L. Taylor. .
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)