Alpha's Regret: My Luna Has A Son
Everly è la figlia maggiore dell'Alfa e la prossima a diventare Alfa. Tutto cambia quando scopre di essere incinta del figlio del famigerato Alfa del sangue. Ma l'Alfa Valen nega di essere mai stato con lei e suo padre si rifiuta di avere una figlia “puttana canaglia”. Everly viene evitata dal branco per non aver abortito il figlio, viene privata del suo titolo e costretta a fare la canaglia con il figlio appena nato.
Alla fine riesce a fare qualcosa e a pensare che la sua vita stia tornando alla normalità, sentendo di potersi finalmente liberare da tutti quelli che la reprimono. Solo allora l'Alfa del Sangue scoprì di essere il suo compagno predestinato.
Dopo anni passati da sola, è venuto a reclamare lei e suo figlio. Everly non ha alcun interesse a stare con l'uomo che ha negato suo figlio e l'ha fatta vergognare; l'uomo che ha contribuito a causare la sua sofferenza. Ma può resistere al legame e proteggere se stessa e suo figlio, o cederà e diventerà la sua Luna?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)