Il rigido consiglio d'amministrazione

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il rigido consiglio d'amministrazione (Kendel Lynn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Board Stiff” presenta Elliott Lisbon, un personaggio vivace che si muove in un mondo di crimini e storie d'amore mentre lavora alla Ballantyne Foundation di Sea Pine Island, nella Carolina del Sud. Mentre cerca di risolvere un omicidio che coinvolge i membri del suo consiglio di amministrazione, la storia è intrisa di umorismo, romanticismo e mistero coinvolgente. Sebbene molte recensioni acclamino la scrittura spensierata e l'umorismo, ci sono critiche sulla prevedibilità della sottotrama romantica e sugli stanchi tropi dei personaggi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e umoristico.
Mistero spensierato che intrattiene i lettori.
Protagonista simpatico, Elliott, con una personalità divertente.
Ritmo veloce e dinamiche interessanti dei personaggi.
Conclusione soddisfacente e sorprendente del mistero.

Svantaggi:

Sottotrama sentimentale eccessiva con doppio interesse amoroso.
Archetipi e cliché dei personaggi prevedibili, come il poliziotto affascinante.
Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia mancasse di profondità rispetto ad altri misteri tranquilli.
Alcuni recensori hanno trovato eccessive le descrizioni dettagliate dei percorsi.

(basato su 199 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Board Stiff

Contenuto del libro:

In qualità di direttrice della Ballantyne Foundation di Sea Pine Island, SC, Elliott Lisbon soddisfa la sua voglia di detective svolgendo indagini discrete per i donatori della Fondazione. Di solito niente di più serio che recuperare un Pomerania rubato.

Finché Jane Hatting, presidente del consiglio di amministrazione della Ballantyne, non viene accusata di omicidio. La reputazione della Ballantyne precipita, Jane finisce in prigione e la sexy ex di Elliott è il nuovo tenente della città.

Armata di forza d'animo e della sua Mini Coop, Elliott scopre una scia di ricatti, debiti di gioco, relazioni illecite e truffe sugli investimenti. Ma più scava a fondo per scagionare Jane, più Jane sembra colpevole.

Più si avvicina alla verità, più la sua indagine si fa insidiosa: una brutale aggressione al suo stesso sospetto e l'omicidio di un testimone.

Con le vittime che si accumulano più velocemente delle conchiglie a un clambake, Elliott si rende conto di essere la prossima sulla lista dell'assassino.

Iniziate la vostra prossima lettura con l'investigatore privato in formazione soprannominato "lo Stephanie Plum del Sud" dall'autrice nominata da Agatha, Kendel Lynn. Una serie di guai e disgrazie da non perdere.

- - - - - - - - - - - - -.

BOARD STIFF di Kendel Lynn - Un mistero di Henery Press. Se vi piace uno, probabilmente vi piaceranno tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938383328
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pot Luck
È tempo di primavera irlandese alla Ballantyne Foundation, e il direttore dell'ente di beneficenza/istruttore Elliott Lisbon dà il via all'annuale Pot of Gold Cook-Off in stile trifoglio...
Pot Luck
Il rigido consiglio d'amministrazione - Board Stiff
In qualità di direttrice della Ballantyne Foundation di Sea Pine Island, SC, Elliott Lisbon soddisfa la sua voglia di...
Il rigido consiglio d'amministrazione - Board Stiff
Shake Down
Elliott Lisbon, direttrice della Fondazione Ballantyne e investigatrice privata in formazione, si sta godendo la sua vita idilliacamente lenta a Sea Pine Island, nella Carolina del Sud...
Shake Down
Whack Job
Elliott Lisbon coniuga la direzione della Fondazione Ballantyne con il suo status di investigatore privato in formazione, organizzando feste e svolgendo indagini discrete per i...
Whack Job
Tuffo del cigno - Swan Dive
È la sera della prima dello Schiaccianoci della Fondazione Ballantyne, ma per la Fata Confetto si apre il sipario. Quando il suo corpo viene trovato dietro le...
Tuffo del cigno - Swan Dive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)