Punteggio:
Il libro è un racconto coinvolgente ed emozionante che mescola azione, romanticismo e temi profondi come la violenza domestica e le lotte personali. Presenta personaggi ben sviluppati e una trama emozionante e ricca di suspense, che lo rendono una lettura altamente raccomandata per gli appassionati del genere.
Vantaggi:Una storia fantastica con grandi personaggi, azione continua e colpi di scena, profondità emotiva, rappresentazione sensibile di argomenti difficili, forti valori cristiani, storia d'amore avvincente e una conclusione soddisfacente della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori si aspettavano una storia di guerra diversa, e ci sono stati momenti di strazio che per alcuni possono risultare opprimenti. Alcune recensioni hanno auspicato un maggiore sviluppo dei personaggi per quanto riguarda la fede.
(basato su 114 recensioni dei lettori)
Honor's Refuge
Quando aveva solo cinque anni, Melissa Braxton ha visto il padre togliere la vita alla madre. Separata dalla sorella Lola, Melissa è cresciuta con il forte desiderio di aiutare coloro che sono bloccati in relazioni di abuso. Per questo motivo è diventata terapeuta familiare e ha aperto un rifugio per abusi domestici.
Dopo aver perso una gamba a causa di una ferita d'arma da fuoco in servizio, Phil Osbourne si è sentito come un uomo senza uno scopo, fino a quando non sente la storia di Melissa e decide di usare i suoi contatti con le forze speciali per rintracciare la sorella scomparsa. Sa che quello che scoprirà spezzerà il cuore di Melissa. Ma non si rende conto che aiutare le due donne a ricongiungersi farà sì che il cartello si abbatta su di loro come l'uragano di categoria 5 che ha colpito Miami.
Ammaccati ma non del tutto spezzati, Melissa e Phil combattono contro la tempesta e il cartello, facendo appello a una forza che non sapevano di avere per sfuggire alla morte, salvare gli innocenti e, forse, trovare la guarigione l'uno nelle braccia dell'altra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)