Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, molti dei quali ne hanno lodato gli elementi coinvolgenti e bollenti, mentre altri hanno criticato la mancanza di una trama solida e dello sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Molte lettrici hanno trovato il libro eccitante, difficile da mettere giù, e una nuova versione della narrativa erotica. Le scene di vapore sono state considerate accattivanti e alcuni hanno apprezzato il ritratto di una protagonista femminile di successo. Il libro si rivolge anche ai fan delle relazioni D/s ed è considerato eccitante.
Svantaggi:I critici hanno detto che il libro manca di una trama coerente e dello sviluppo dei personaggi, e molti si sono concentrati solo sui contenuti espliciti piuttosto che sul romanticismo. Alcuni hanno trovato il libro noioso verso la fine, lo hanno accusato di essere eccessivamente esplicito con il sesso non protetto senza affrontare i problemi di sicurezza e lo hanno ritenuto deludente rispetto ad altre opere come “Cinquanta sfumature di grigio”.
(basato su 165 recensioni dei lettori)
Haven of Obedience
La ventenne londinese Natalie Bowen è invidiata da molti, ma la sua vita privata è un disastro.
Poi sente parlare di un esclusivo ritiro per il fine settimana chiamato The Haven, un luogo specializzato nell'introdurre le persone a piaceri che non avrebbero mai immaginato. Sconvolta dall'idea, ma incapace di resistere alla tentazione di saperne di più, Natalie decide che è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le sue orecchie.
Una volta arrivata al The Haven, Natalie incontra l'enigmatico e disciplinato Simon, un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E ha deciso di volere Natalie...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)