Il Rifugio

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il Rifugio (Heidi Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano “Il rifugio” di Heidi Martin come una storia avvincente sulla scoperta di sé, sulla spiritualità e sulla crescita personale, caratterizzata da personaggi relazionabili e profondità emotiva. Sebbene molti abbiano trovato il libro profondamente coinvolgente e stimolante, alcuni hanno notato un inizio lento e un'occasionale goffaggine nello sviluppo dei personaggi e nei dialoghi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e relazionabili che risuonano con i lettori.
Una sentita esplorazione della perdita, della scoperta di sé e della spiritualità.
Scritto magnificamente con descrizioni vivide e profondità emotiva.
Ispira la riflessione e la crescita personale.
Recensioni positive sulla qualità della scrittura e dell'editing.

Svantaggi:

Inizio noioso e lento che potrebbe distogliere alcuni lettori.
Alcuni personaggi inizialmente percepiti come piatti.
Si sono notati dialoghi imbarazzanti e interazioni poco chiare.
Alcune parti sono sembrate eccessivamente drammatiche o inutilmente dettagliate.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Refuge

Contenuto del libro:

Anna Waters sente che la sua vita sta andando fuori controllo dopo che un tragico incidente ha tolto la vita al figlio che portava in grembo. La più giovane socia di uno studio legale di Boston, lavora per ore interminabili, allontanandosi dalla famiglia, dagli amici e soprattutto dal marito. In rapida successione, si ritrova divorziata e senza lavoro. Proprio quando pensa di non avere più nulla, un sogno la invita a intraprendere un viaggio che le cambierà la vita. Completamente sola, lascia tutto ciò che conosce e si dirige verso la campagna della Carolina del Sud. Incontra Clark, uno spirito affine che ha affrontato il proprio dolore. Lui la aiuta ad approfondire la sua comprensione della spiritualità, mettendo in moto un viaggio alla scoperta di sé e della speranza. Lungo la strada, fa amicizia con un'adorabile ragazza di nome Lucita che non solo cattura il suo cuore, ma aiuta anche ad alleviare il dolore di non aver mai conosciuto una figlia. Il suo rifugio non è privo di complicazioni: triangoli amorosi, alcolismo, gelosia e malattia. Queste difficoltà costringono Anna a guardare sempre più a fondo nella sua anima, affrontando la domanda finale... Una volta che avrò imparato ad amare me stessa, sarà davvero sufficiente?

"Voto questo libro 4 stelle su 4. La storia scorre con un ritmo naturale, mi sono trovato investito nell'esito dei personaggi e l'opera appare curata in modo professionale senza errori degni di nota".

-- OnlineBookClub.org recensione

Finalista all'11° Premio Nazionale Indie Excellence.

Finalisti dell'11° premio annuale Indie Excellence.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997285369
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Rifugio - The Refuge
Anna Waters sente che la sua vita sta andando fuori controllo dopo che un tragico incidente ha tolto la vita al figlio che portava in grembo. La più...
Il Rifugio - The Refuge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)