Il richiamo dell'impero

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il richiamo dell'impero (Peter Watt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 361 voti.

Titolo originale:

Call of Empire

Contenuto del libro:

“È il 1885. Dopo un decennio trascorso a combattere per la Regina e la Patria in tutto il mondo, il colonnello Ian Steele si gode la vita tranquilla nella colonia del Nuovo Galles del Sud, riunendosi con l'amico Conan Curry e badando ai figli e alle numerose imprese commerciali.

Ma le attività dell'Impero britannico sono incessanti e quando i soldati della colonia devono partecipare a una campagna in Sudan, in Nord Africa, il figlio di Ian, il tenente Josiah Steele, risponde alla chiamata, nonostante l'ultimatum dell'amore della sua vita, Marian. Nel frattempo, Samuel, il figlio minore di Ian, sta imparando l'attività di famiglia nelle isole del Pacifico con il suo amico e collega Ling Lee.

Tuttavia, Lee è rimasto invischiato in un progetto di contrabbando di armi per i cinesi, che vede i due navigare direttamente in pericolo a Singapore. Mentre il regno della Regina Vittoria volge al termine e nuove battaglie si profilano su diverse frontiere, la famiglia Steele si trova ad affrontare perdite e dolori come mai prima d'ora"--.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760989774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra della droga in Messico: Politica, neoliberismo e violenza nella nuova narcoeconomia - Drug...
Il Messico è un Paese in crisi. Sfruttando...
La guerra della droga in Messico: Politica, neoliberismo e violenza nella nuova narcoeconomia - Drug War Mexico: Politics, Neoliberalism and Violence in the New Narcoeconomy
Il richiamo dell'impero - Call of Empire
“È il 1885. Dopo un decennio trascorso a combattere per la Regina e la Patria in tutto il mondo, il colonnello Ian Steele si gode...
Il richiamo dell'impero - Call of Empire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)